quello che piace e' anche dettato dalla moda del momento...
negli anni 80 avere i capelli lunghi era ganzo. io li avevo tipo mac giverlunhi dietro e cori davanti. poi e' venuta la moda del rasato, ma a una tipa piace sempre di piu' qualcuno che e' famoso. a volte ci sono degli sgorbi in televisione ma le tipe dicono uuuuhhhhh com'e' bello lui...
cmq sia, ho reagito a un commento di gold prima, riguardante i panzoni e i bambini anoressici. qui vorrei solamente dire che per noi il corpo e' molto piu' importante di loro (adulti), molti non hanno mai fatto nulla in vita loro, ma non gliene frega neanche nula, quindi lasciamoli come sono, per i bambini invece e' diverso. io sono sempre stato magro, e volevo essere piu' grosso, come tanti qui, ma quando sei bambino mica vai in palestra o pensi che ci puoi andare. di solito si gioca e basta e queste seghe mentali ce le facciamo quando siamo un po' piu' grandicelli.
secondo me e' giusto rispettare le variazioni che ci sono in ognuno di noi, senza credere di essere superiori solo perche' abbiamo un fisico migliore. (non che gold lo abbia detto, sono riflessioni personali)
ciao![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri