Ciaoo anche io vorrei mettere un po di massa e questa dieta nn mi sembra malaccio!!
Posso chiederti/vi delle delucidazioni?
Colazione:
frutta secca: 60g à 300 (TIPO? Noci?)
banana à 65
spremuta d’arancia à 70 (Quante arancie?)
100gr pane à 270
Marmellata à 50 (Quantità? cucchiaini?)
Totale colazione: 755kcal
Metà mattina:
2 pacchetti di cracker à 300kcal
Pranzo:
160gr pasta à 530 (a lavoro credo siano molti di meno come posso pareggiare? staremo su una 70 di gr...)
150gr pollo à sulle 150 oppure 250gr legumi à 200 (anche qui più o meno la stessa cosa ma potrei pareggiare con un panino a metà mattinata!!??)
Verdura à 80 (verdura di che tipo e quanta? un piatto?)
Pane à 270
2 cucchiai d’olio à 180
Totale pranzo: 1210kcal
Metà pomeriggio:
frutta à 50 (quanta? una mela due tre?)
integratore 30g à 100 (non avrei intenzione di prenderlo come posso sostituirlo?)
(Potrei sostituire con un panino?)
totale merenda: 150kcal
Cena:
100gr pasta à 350
Carne à 150 (quanti grammi?)
Verdure à 80
100gr pane à 270
2 cucchiai olio à 180
Totale cena: 1030kcal
Totale: 3445kcal
Allenamento aerobico fai nulla?
tieni presente che non è che puoi prendere questa dieta e usarla tu.. quanto pesi? quanto sei alto? che bf hai? che metabolismo basale?
la dieta deve essere personalizzata.
in ogni caso come mi hanno consigliato andrebbero aggiunte pro nella prima parte della giornata
ma xkè nn bevi delle pro invece della barretta a metà mattina? ti conviene anke in €. x il resto quoto gli altri soprattutto garzante.
a ke ora ti alleni?
si in effetti mi conviene.. le barrette costano na cifra
comunque mi alleno verso le 19
Niente mi serve un dietista!!!
^^
180 cm x 68 kg...de piu nin zò!^^
dopo esseri fatto un giro nel forum ed aver letto i post in evidenza, apri un tread scrivendo la tua alimentazione attuale, così possiamo darti una mano. scrivi pure come ti alleni e quali sn i tuoi obiettivi.
sei parecchi magro, almeno all'inizio prendere massa sarà abbastanza facile![]()
ok grazie proverò a dare una letta generale!! un mezzo post l'ho già aperto, ma è molto impreciso perche sono poko informato. Grazie ciao.
Segnalibri