A parte la storia personale di Call ( ti assicuro che so' a memoria chi ti trombi, quanto e dove e da quanto ma non so come ti alleni...paradosso ehh ??!!)
Sono d'accordo con Gold e qualcun'altro...inoltre dico che vedi bombe da tutte le parti. Penso tu stia prendendo un abbaglio o ti stai frustrando un pochetto.Guarda che c'e' gente che si allena da 10 anni eh ...magari sono anche meno grossi e definiti di quanto avrebbero potuto con costanza dedizione e bcaa
Onestamente non ho visto tutti questi palestrati, pur essendo stato al mare qualche giorno fa. Forse devo venire a Jesolo? Non è poi così distante...
L' altro giorno, che ero al mare, ho notato un sacco di ragazze/donne con la panza e con i lardi ben in evidenza. Sono davvero poche quelle toniche...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Non hai capito il senso della mia frase. Magari hai scritto tutto, ma si e' parlato piu' spesso di altro![]()
Ragazzi ho solo detto una mia opinione dal punto di vista estetico su un fatto di estetica. Non me ne frega niente se uno si bombarda o no o se becca figa o si fa le seghe.
Ehi anch'io ero a jesolo lo scorso weekend.. La mia attenzione però si è concentrata sulla marea di fighette che c'era.. Incredibile, c'erano più donne che maschi! Compagnie di 7-8 ragazze tutte sole....![]()
io purtroppo ci sono andato con mia moglie.. (più che gelosa direi paranoica)
forse è per quello che ho guardato meno figa possibile!
quoto glutammico, non dimentichiamoci che c'è gente che si allena da 10 e + anni molto grossa e "potrebbe" sembrare bombato quando poi alla fine non lo è per nulla..
eppoi quante pippe mentali.. il fisico che piace alle donne è il "secco" definito e con i pettorali un pò più sporgenti, non ci vuole mica molto a raggiungere un fisico così..
state sicuri che nessuna donna andrà mai a vedere il trapezio o il bicipite femorale..
Quindi dovremmo tutti diventare anoressici e allenare solo il petto perchè piace alle donne?
Forse un giorno dovremmo cambiare sesso perchè piace alle donne?
IO IL BB LO VIVO IN FUNZIONE DI ME STESSO,NON DI QUELLO CHE PIACE ALLA DONNE!
No Pain,No Gain
fate come me...in spiaggia in maglietta...così nessuno vi darà mai del buffone!![]()
'mazza quanto sei aggressivo e sindacalista, non ho mica detto che dobbiamo diventare così
ho scritto solo il "prototipo" di fisico che piace alle donne (basta guardare un pò di televisione per averne la conferma)
Comunque il 90% dei frequentatori della palestra lo fà allo scopo di avere un fisico che piace alle donne per l'estate, non dimentichiamocelo questo. Poi ci lamentiamo degli istruttori che mettono solo la panca nelle schede tralasciando squat e stacco, loro vanno incontro alle esigenze di mercato dopotutto.
poi figurati, io sono il primo a "schifare" un fisico del genere, mi piace essere grosso ma soprattutto forte semplicemente per soddisfare il mio ego personale.![]()
Segnalibri