Quindi dovremmo tutti diventare anoressici e allenare solo il petto perchè piace alle donne?
Forse un giorno dovremmo cambiare sesso perchè piace alle donne?
IO IL BB LO VIVO IN FUNZIONE DI ME STESSO,NON DI QUELLO CHE PIACE ALLA DONNE!
Quindi dovremmo tutti diventare anoressici e allenare solo il petto perchè piace alle donne?
Forse un giorno dovremmo cambiare sesso perchè piace alle donne?
IO IL BB LO VIVO IN FUNZIONE DI ME STESSO,NON DI QUELLO CHE PIACE ALLA DONNE!
No Pain,No Gain
fate come me...in spiaggia in maglietta...così nessuno vi darà mai del buffone!![]()
'mazza quanto sei aggressivo e sindacalista, non ho mica detto che dobbiamo diventare così
ho scritto solo il "prototipo" di fisico che piace alle donne (basta guardare un pò di televisione per averne la conferma)
Comunque il 90% dei frequentatori della palestra lo fà allo scopo di avere un fisico che piace alle donne per l'estate, non dimentichiamocelo questo. Poi ci lamentiamo degli istruttori che mettono solo la panca nelle schede tralasciando squat e stacco, loro vanno incontro alle esigenze di mercato dopotutto.
poi figurati, io sono il primo a "schifare" un fisico del genere, mi piace essere grosso ma soprattutto forte semplicemente per soddisfare il mio ego personale.![]()
Quel fisico è solo un contorno....l'obiettivo è tra i due adduttori e il retto dell'addome...(con estrema offesa al sottotipo femminile)!
No Pain,No Gain
No quello no....ma un sistema di aspirazione si!
No Pain,No Gain
caxxo a leggere gli ultimi post ( ultimi 3 specialmente ) ho svuto un dejavu'..giuro ho gia' letto botta e risposta moooolto simili se non uguali, tant'e' che ho letto piu' volte la data per vedere se si trattava di vecchi post.
Cmq garzone ha ragione, le pippe sul capo laterale introspettivo del muscolo ce lo facciamo noi, alcuni per se stessi altri per farsi dire "GRANDE" dall'amico ma il corpo che piace alle ragazze e' diverso.
Ragionate, anche le bodybuilders donne si piacciono, ma a voi piacciono ? ad alcuni si, ma si tratta di eccezzioni, cosi' come i palestrati(MOOOlto palestrati) piacciono ad alcune e a tante no.
Noi parliamo del corpo di arnold in conan e in commando e loro di quello di Brad Pitt in Fight Club ( grande film ) e qui lo dico e qui lo nego..piace anche a me. Pero' 3 kiletti in piu' ci stavano bene![]()
ma nn so... l'anabolismo +/- è favorito da livelli alti di testo ormone prettamente maskile, quindi ke una donna muscolosa possa fare skifo ci sta. un tratto prettamente maskile cm una muscolatura voluminosa secondo me in fondo piace a tutte, anke se poi contano altre cose e nn fa la differenza. nn so se mi sn spiegato, è cm dire ke una ke ha la 4a/5a nn piace ad un uomo
![]()
Ultima modifica di andyn; 05-06-2008 alle 01:39 AM
Segnalibri