in bocca al lupo!
io ti consiglio di aprire un diario (in cui appunterai gli allenamenti con i pesi e quelli a corpo libero) in un thread a parte ed inserire qui il link come testimonianza!
in bocca al lupo!
io ti consiglio di aprire un diario (in cui appunterai gli allenamenti con i pesi e quelli a corpo libero) in un thread a parte ed inserire qui il link come testimonianza!
Non ho capito l'esecuzione del top squat contro le barre del rackaltra cosa, in palestra mi stanno sconsigliando di lavorare con ripetizioni così basse perchè è un lavoro che andrebbe fatto d'inverno, e che fatto ora come sto facendo mi spomperebbe all'inizio della preparazione ad agosto(?) altro problema che sto incontrando è che in palestra non ci sono plinti sufficientemente alti, solo quello delle trazioni che però arriva a stento a 40 cm.
Ultima modifica di Pallavolista; 17-06-2009 alle 12:14 PM
dai una rispostina la merito.
salve ragazzi sono un giocatore di pallavolo di 20 anni ho ripreso quest'anno a giocare dopo una lunga pausa...avrei bisogno di esercizi per l'elevazione da fare a casa (tutti quelli proposti hanno bisogno di attrezzi),
qualcuno può darmi una manina a fare un programma? faccio 3 allenamenti a settimana, ma facciamo poco esercizio sulle gambe...
grazie ^^
ma perchè non mi risp nessuno![]()
ciao!
il primo post lo hai letto?
certo![]()
ma mi servirebbero esercizi che non necessitano attrezzi da palestra...
Segnalibri