ergo, io non sono nè bello, nè alto, nè con un gran fisico, nun c'ho un'euro, nun c'ho nemmeno un gran corpo cavernoso...
eppure...
sto con una figa di 11 anni più grande di me e io che ne ho 22!! non so se un giorno mi molla o meno, però in entrambe i casi quanta gente avrà avuto fantasie da giovane di farsi donne più esperte?![]()
A parte la storia personale di Call ( ti assicuro che so' a memoria chi ti trombi, quanto e dove e da quanto ma non so come ti alleni...paradosso ehh ??!!)
Sono d'accordo con Gold e qualcun'altro...inoltre dico che vedi bombe da tutte le parti. Penso tu stia prendendo un abbaglio o ti stai frustrando un pochetto.Guarda che c'e' gente che si allena da 10 anni eh ...magari sono anche meno grossi e definiti di quanto avrebbero potuto con costanza dedizione e bcaa
Non hai capito il senso della mia frase. Magari hai scritto tutto, ma si e' parlato piu' spesso di altro![]()
Ragazzi ho solo detto una mia opinione dal punto di vista estetico su un fatto di estetica. Non me ne frega niente se uno si bombarda o no o se becca figa o si fa le seghe.
Onestamente non ho visto tutti questi palestrati, pur essendo stato al mare qualche giorno fa. Forse devo venire a Jesolo? Non è poi così distante...
L' altro giorno, che ero al mare, ho notato un sacco di ragazze/donne con la panza e con i lardi ben in evidenza. Sono davvero poche quelle toniche...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri