Poi non saprei, senza squat e dura!
Poi non saprei, senza squat e dura!
-Where Eagles Dare-
E lo so.. pero' se dovessi scegliere fra uno dei due... sceglierei lo stacco.
Un'altra cosa che mi preoccupo sono i pesi disponibili?... non mi ricordo quanti ce ne erano..
Ma se gia' ho 160kg di stacco di massimale... basteranno?.. boo![]()
Pre-Post:
Ho scelto la prima palestra... con mia sorpresa aveva lo Squat Libero!Begli attrezzi, gente abbastanza grossa... dove si ci allena seriamente. Non le solite femminucce!! mUAHahuah!
--- Passiamo al sodo! Non apro un'altro 3d perche' farebbe solo confusione:
Sono un (da poco) appassionato di Kenshiro.. e ho conosciuto (sempre da poco) la serie nuova Souten No Ken che parla dello zio di Kenshiro post-atomico.
E' davvero una serie stupenda! Sono arrivato fino all'8° capitolo della serie su 22.. quanti sono, con i sottotitoli in italiano.
Dopodiche'... scomparsi, tutti in jap. Non riesco a trovare nemmeno quelli sottotitolati in inglese.
QUalcuno sa' dove potrei trovarli?.. sul mulo in ita ci sono solo i primi 8. O ita o inglesi non importa .....Heeelp!![]()
Titan, io a catania ci sono stato settimana scorsa a passare il fine settimana da amici. E in via mendina c'è una buona palestra con attrezzi laserfit. prova a vedere
prova su isohunt. file torrents...
ma le serie precedenti le hai viste? ken contro shin, contro raul, contro il generale 100, contro i demoni, contro caio, e la versione nuova dove hanno cambiato completamente la grafica? etc etc?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si di Kenshiro ho visto praticamente quasi tutto. Anche le serie OAV con la grafica rinnovata. Stupefacenti!
Infatti ora mi sto guardando questo nuovo Souten No Ken che e' stupendo veramente. E' lo zio di Ken (anche se non mi risulta che Kenshiro post atomico sia il figlio di Ryuken [Kasumi Ramon] e suo allievo insieme agli altri 4\3 quanti erano)
E' stupendo.. scaricatevi le prime 9 puntate sottotitolate in italiano.
E' molto molto emozionale... parla molto dell'importanza dell'amicizia. Infatti Kenshiro pre-atomico agisce solo ed esclusivamente per proteggere un amico.. stupendo.. mi stava venendo da piangere certe volte. Colonna sonora impressionante!
Segnalibri