a jesolo pure tu? io personalmente in quella spiaggia guardo solo la figa..perchè come hai detto tu ce n'è veramente tanta... palestrati se ne vedono, ma fanno troppo gli esibizionisti e allora mi giro dall'altra parte e prendo il sole
a jesolo pure tu? io personalmente in quella spiaggia guardo solo la figa..perchè come hai detto tu ce n'è veramente tanta... palestrati se ne vedono, ma fanno troppo gli esibizionisti e allora mi giro dall'altra parte e prendo il sole
Io invece non capisco una cosa ogni volta che iniziano sti discorsi:
1)CHI SIETE VOI PER GIUDICARE CERTE PERSONE?PERCHè MAI DOVREI FARMI PROBLEMI SE A ME PIACE ASSOMIGLIARE A CUTLER? A ME FANNO SCHIFO OBESI,RACHITICI E ANORESSICI,MA MICA ROMPO LE PALLE SUI FORUM OGNI VOLTA CON STA STORIA!
2)PERCHè PER VOI TRA UNO CHE SI ROMPE IL CULO E UNO CHE SI ROMPE IL CULO MA USO STEROIDI, IL PRIMO è UN VERO UOMO E IL SECONDO INVECE UN MEZZO FALLITO SOLO PERCHè HA DECISO DI ANDARE OLTRE?
BASTA CON STI FALSI MORALISMI!!!!
No Pain,No Gain
si ma la spiaggia non è il palco dell'olympia, un po di decenza...e cmq non ho detto che mi danno fastidio
non ho detto niente di simile.
Non ho nulla contro quelli che ho definito "Pro". Ce l'ho contro quelli che ho definito "bovini". Non riesco a capire perchè uno deve usare bombe per ritrovarsi con un fisico sproporzionato e brutto.
E' come farsi operare per allungare il pene, risparmiare sull'operazione e farselo fare storto. Da deficienti, no?
Non tutti hanno la stessa genetica o fisionomia ed hanno bei fisici.
A me vedere a mare i napoletani (tanto x fare 1 esempio visto che qui ce ne sono molti) che a 10 anni o meno hanno una panza enorme....o vedere ragazze,signore con dei culi debordanti in mostra,o ancora...vedere quei ragazzetti tipo bimbi del biafra....beh fa DAVVERO UN GRAN SCHIFO!
No Pain,No Gain
ma un pò di ca**i propri non se li fa più nessuno![]()
Fenix, Fenix...
Sei sempre il solito e ti devo dire tutto. Si dice "Pacchetto adiabatico isoentropico di cavoli propri" oppure "una padellata".
Ormai cazjii è troppo volgave.![]()
grazie zione, se non ci fossi tu
ok allora mi correggo: ma una padellata di caz**i propri non se li fa più nessuno???]#]
#]
#
scusa zione non lo faccio più![]()
qua ragazzi, finisce che c'è gente un pò frustrata perchè, fra mezze tacche e non, sembra che non rimorchi figa..
sapete, a volte siete così superficiali che sembra che per voi per conquistare una donna serva solo il fisico...
Segnalibri