In effetti....è proprio caldo...
In effetti....è proprio caldo...
ieri ho fatto squatt 175kg new pr con 35 gradi sotto il sole aaahah sono ustionato![]()
Sei un pazzo...![]()
Cyclette 30 minuti così intervallati...
Leg press 6x10@200kg (incastrato sotto...l'unico modo per sentirla un po!!
- 4 minuti livello 5
- 1 minuto livello (12/14/16/18)
)
Stretching a volontà!!!
La mattina non mi fa male niente....inizio il pomeriggio ad avere qualche doloretto...
Il 22 penso di essere alla gara di panca...vorrei farla...ma ne dubito...![]()
Rinfrescami le idee... ma che gara di panca è? E le spalle
Per l'adduzione delle scapole (te lo scrivo qui) dovresti provare (io NON L'HO FATTO) questa cosa qua:
Vai alla postazione delle parallele, ti metti in posizione con le braccia completamente tese. Poi rilassi le spalle (non le braccia) in modo che il busto scivoli giù. Per fare questo tu devi rilassare gli intraruotatori delle scapole in modo da farle ruotare in alto per spostare il busto in basso.
Ok, è difficile da scrivere ma facile da fare.
Adesso SENZA FLETTERE O ESTENDERE LE BRACCIA fai in modo di tornare su con il torace. Per far questo, devi necessariamente tirare con tutti gli intraruotatori delle scapole, che ti andranno in basso. Cerca di mandare il torace più in alto che puoi. Impara il giochetto, ora cerca di replicarlo quando sei steso sulla panca con il bilanciere scarico al petto.
TROFEO DI PANCA " MILLENNIUM "
domenica 22 giugno 2008 - Antrodoco (Rieti)
Palazzetto dello Sport , viale della Ferrovia
Se stavo bene la facevo maledizione...
Comunque aspetto a cantare sconfitta...vedo se mi passa e che in condizioni sono...
La mattina va abbastanza bene...e il pome che il dolore si fa un po più noioso...quello che mi consola e che pure Antonio ha i miei stessi dolori...come si dice:2mal comune mezzo gaudio"
Per l'adduzione...appena sto meglio provo...mi filmo e correggi!!
Grazie Paolo
Comunque questa prova penso di averla già fatta...lavora il trapezio anche vero???
Mi sto continuando ad allenare almeno nel possibile...
Abdominal Machine 10x10@70kg rec 1.00
Leg Press 10x10@200kg rec 1.00 (incastrato fino in fondo, variando la larghezza dello stance)
Calf Seduto 5x10@55kg rec 1.00
Calf alla Pressa 5x10@170kg rec 1.00
Un po di stretching per la parte superiore del corpo...
La mattina la spalla non da fastidio, inizia leggermente verso le 19 di sera![]()
Cyclette livello 5 minuti 40
Poi ho fatto un po di extrarotatori moooolto leggeri...giusto per vedere se mi faceva male...ma grazie a dio quasi niente...!!!![]()
Poi ho provato il setup sulla panca...con SOLO bilanciere per vedere se mi riusciva sta benedetta adduzione...forse ho capito...ma ancora il petto sale decisamente poco!
Poi entrato nel letto mi sono fatto 40 minuti di tens sulla spalla con l'elettrostimolatore...
Stasera visita dal chiropratico!!
Visto che vorrei gareggiare alla gara del 22 giugno, sono andato a farmi vedere dal chiropratico della palestra...
Vari test di forza...mi ha fatto diversi test di forza, e in alcuni sono apparso MOLTO debole...
Lui mi ha detto che dipende tutto dallo stomaco...un batterio chiamato elicobacter...
io non so più a chi credere chi mi dice che sono caxxate chi mi dice ci stà!!!Inoltre mi è pure venuta la diarrea...
In particolare il dolore è più forte nella spalla sinistra ma ho dolore anche nella destra...(??)quindi secondo lui è una cosa metabolica.
Anche l'acido lattico che ho sempre sulle braccia secondo lui dipende dal battero...
mi dite una vostra impressione??
Ho provato un po di panca con fermo...perchè stavo benino...ma a poco più di 110kg mi hanno fatto cilecca le spalle...![]()
![]()
Oggi ancora un po di dolore...
Mi sono informato per l'ecografia, ma ci sono liste di attesa impressionanti...vedrò un ortopedico...
Ho fatto un po di extrarotatori e pulley alto...poi a casa...
Oggi dovrei (se mi mandano da lavoro) andare dal medico di famiglia...
Mi prescrivo un po di analisi e mi faccio controllare le spalle....comunque sembra che tutto sia sparito...speriamo bene!!![]()
Visto che vorrei gareggiare alla gara del 22 giugno, sono andato a farmi vedere dal chiropratico della palestra...
Vari test di forza...mi ha fatto diversi test di forza, e in alcuni sono apparso MOLTO debole...
Lui mi ha detto che dipende tutto dallo stomaco...un batterio chiamato elicobacter...
io non so più a chi credere chi mi dice che sono caxxate chi mi dice ci stà!!!Inoltre mi è pure venuta la diarrea...
In particolare il dolore è più forte nella spalla sinistra ma ho dolore anche nella destra...(??)quindi secondo lui è una cosa metabolica.
Anche l'acido lattico che ho sempre sulle braccia secondo lui dipende dal battero...
mi dite una vostra impressione??
Ho provato un po di panca con fermo...perchè stavo benino...ma a poco più di 110kg mi hanno fatto cilecca le spalle...![]()
![]()
Oggi ancora un po di dolore...
Mi sono informato per l'ecografia, ma ci sono liste di attesa impressionanti...vedrò un ortopedico...
Ho fatto un po di extrarotatori e pulley alto...poi a casa...
DL sui rialzi 10x1@175kg rec 2.00 (tecnogym)
Face Pull 3x12/10/8@45kg-55kg-60kg rec 1.30
Rematore con Trap Bar al Pulley 3x5@85kg rec 1.00
Rematore Inverso al Pulley 2x5@80kg rec 1.00
Trazioni inverse al castello :
1x8 rec 20'' + 8 rec 20'' + 8 rec 20'' + 4 rec 20'' rec 2.00
1x8 rec 20'' + 6 rec 20'' + 6 rec 20'' + 4 rec 20'' rec 2.00
DL 17cm con 2 elastici 3x5@115kg rec 2.00
Crunch al castello 4x10 rec 1.00
Sono contento almeno nei DL la forza è rimasta....la spalla stà benino....
Stasera solo cardio!
Oggi sveglia alle 7.20 per fare le analisi...Sono stato la quasi 2 ore senza fare niente....maledizione ma come è possibile tutte le volte dover perdere una mattinata intera???
Ho consegnato solo le feci...almeno quelle!!!
Segnalibri