Uber non è una cosa che puoi spiegare così...quando vado a vedere una gara e gli atleti della categoria si allineano in pedana,mi bastano circa 30-40 secondi per individuare (ci sono eccezioni in cui mi è davvero difficile) i favorito.Poi nei vari confronti capisci anche chi può realmente aspirare a vincere.
Ci sono canoni che valuti:definizione,volumi,sviluppo (inteso non come grossezza,ma come muscoli carnosi e non semplicemente piatti),abilità nel posare,durezza (questa la devi vedere,non si spiega a parole) e non ultimo carisma.
No Pain,No Gain
Kevin contro gli atleti attuali sarebbe una bambolina....
Poi nn ha manco mai vinto l'olympia, quindi nn credo che sia uno da tenere tanto in considerazione.
A questo punto, se si parla di 2° scelte(si fà x dire), preferisco Labrada x l'arte che ha costruito attorno alla semplice posa muscolare!
Innovativo...
Ragazzi a tutti piacerebbe un ritorno di Kevin, ma avete visto com'è ora? Una persona qualunque come le altre, non sembra nemmeno che faccia palestra...
quoto,sembra un'altra persona...
...the search for the truth...
ha mio parere bigron nn so se si presentera' all'olimpia.
gl'altri confrontati a cutler sono un gradino piu' basso,praticamente nn ha un muscolo nn curato è tutto massiccio e proporzionato!
wolf per esempio "nn ha" polpacci e la schiena poco spessa...anche se molto ampia
Ronnie deve stare a casa, per il suo bene e dei suoi fans, come avrebbe già dovuto fare lo scorso anno, poteva andarsene da vincente e non l'ha fatto...
Con buone probabilità anche questo Olympia sarà di Cutler, ma potrebbe anche essere l'ultimo...Wolf effettivamente manca ancora di spessore, rapportando anche il tutto ad una ampiezza dorsale, spalle e braccia che imho non hanno eguali.
L'addome di Jay è forse il più brutto di tutta la storia dell'Ifbb!
No Pain,No Gain
ma questo cambio di canoni, dai fisici anni 70 alle masse enormi di adesso, da che cosa e' dovuto?
e come si e' evoluto il tutto?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si' ma a stabilire che cosa ci vuole per vincere chi e'?
io capisco che adesso le possibilita' sono migliori e si sa molto di piu' rispetto a prima, pero' se gli standard in gara erano diversi perche' sono stati cambiati? perche' la gente diventava sempre piu' grossa e definita forse?
Segnalibri