Se Ronnie deve lasciare allora voglio Markus o Gunter all'Olimpya!
Se Ronnie deve lasciare allora voglio Markus o Gunter all'Olimpya!
No Pain,No Gain
Lo so....dobbiamo rassegnarci ai nuovi atleti,che per quanto siano formidabili,non suscitano in me le stesse sensazioni di quando in pedana saliva Ronnie,Markus,Gunter e altri.
No Pain,No Gain
A sto punto st'anno dico (ovviamente non per le prime tre piazze) Mucho Gustavo![]()
No Pain,No Gain
io sinceramente non capisco come fate a misurare le prestazioni di questi atleti.
ok, finche' si parla di chi e' piu' grosso, o di chi e' piu' definito lo vedo anch'io, anche se a volte non siete tutti d'accordo, e questo mi fa venire ancora piu' dubbi.
ma quando parlate di compattezza muscolare per esempio, cosa guardate? cosa e' la compattezza muscolare?
come fate a capire chi ha delle carte in regola per vincere o no? se si basa sulla bellezza, non sono tutte opinioni personali?
anche per la simmetria, cosa guardate voi? la simmetria dei muscoli, che siano bilanciati a destra e a sinistra, l'attaccatura dei muscoli, o la forma, ma queste sono cose che hanno a che fare anche con la genetica...
spiegate a un ignorante come si fa a giudicare, che sinceramente non ci ho capito una mazza...
per esempio, dorian yates ha una schiena assurda, enorme, ma l'attaccatura dei muscoli non e' simmetrica... eppure lui e' un grande...
boh...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber non è una cosa che puoi spiegare così...quando vado a vedere una gara e gli atleti della categoria si allineano in pedana,mi bastano circa 30-40 secondi per individuare (ci sono eccezioni in cui mi è davvero difficile) i favorito.Poi nei vari confronti capisci anche chi può realmente aspirare a vincere.
Ci sono canoni che valuti:definizione,volumi,sviluppo (inteso non come grossezza,ma come muscoli carnosi e non semplicemente piatti),abilità nel posare,durezza (questa la devi vedere,non si spiega a parole) e non ultimo carisma.
No Pain,No Gain
Kevin contro gli atleti attuali sarebbe una bambolina....
Poi nn ha manco mai vinto l'olympia, quindi nn credo che sia uno da tenere tanto in considerazione.
A questo punto, se si parla di 2° scelte(si fà x dire), preferisco Labrada x l'arte che ha costruito attorno alla semplice posa muscolare!
Innovativo...
Segnalibri