bhauhauhau sorriso verticale!! ahahahah sei un grande twins!!! tvb...ti voglio bastonare però!
Hai una schiena pazzesca e non fai nè trazioni e rematori....ti prego falli twins secondo me migliori ancora di più, pensaci!
bhauhauhau sorriso verticale!! ahahahah sei un grande twins!!! tvb...ti voglio bastonare però!
Hai una schiena pazzesca e non fai nè trazioni e rematori....ti prego falli twins secondo me migliori ancora di più, pensaci!
ma scusa brò, la lat non è una trazione?
e il pulley e il vertical raw non sono rematori?
twins, come tutti i veri bb, piu' giostre che esercizi liberi!![]()
Certo che lo sono, ma se hai ottenuto risultati con macchine seppur a tensione continua perchè non provare ad eseguirli? Alla fine comunque penso che certi cose siano solo dogmi da buttare a terra e stracciarli perchè tu ne sei la prova vivente che i dogmi non esistono..sei troppo un grande!![]()
Io sono d'accordo con Nem, ma se uno vede l'ampiezza della sua schiena i dubbi ti vengono anche se non vuoi![]()
ho seguito i vostri consigli brò!
ieri sera:
- stacco 4x6/6/4/8@130/150/150/130 (mazza che fatica)
- rematore a 45° prona 3x8/10@90
- pulley alto 3x10@70
- scrollate alla macchina 3x12@95 con tensione 5 sec
- scrollate manubri 3xmax@42
farò una sessione di "spessore" ogni settimana.
addominali tutti i giorni a inizio sessione.
tricipiti li abbandono, mi concentro sui bic!
compl per il wo
tra un anno voglio 100 kg di panca
stavo per andare in palestra quando mi ricordo che oggi non è martedi, bensì mercoledì...ca.zzo devo fare l ordine x domani mattina....wo saltato...sto ancora tirando testate contro il muro!![]()
Ogni tanto per lavoro i WO saltanopero' l'importante e' riuscire a recuperarli, magari sfruttando il weekend.
Bello l'ultimo WO brò..rematori e stacco rulez..
Peccato per stasera..lavoro maledetto..ti ho detto che dobbiamo andare in culo al mondo e vivere di pesca e caccia..![]()
ahahahah sono d'accordo con menphis andiamo a fare gli eremiti
Grande twins bel wo!
Però non ho capito, sbaglio o sei fissato con lo spessore? Cavolo ci passano 4 dita tra la spina dorsale e in gran dorsale, sei più spesso di un panzer![]()
si sono fissato...perchè la mia ampiezza mortifica il mio spessore che IMO non è ancora all altezza soprattutto nell parte alta della schiena
Guarda dal vivo si vede che hai una schiena ampissima, poi per lo spessore bisognerebbe proprio vedere, ma a toccar mi sembrava davvero che avessi un gran bello spessore!
lo spessore nn è mai abbastanza
..lo dice anche una mia cugina..
Segnalibri