Risultati da 1 a 15 di 260

Discussione: Diario di F4B10 (che si allena duro...o almeno ci prova)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    vabbeh io ci ho provato a buttarne la una in 4 e 4 8
    in sti giorni mi guarderò un po di diari di chi si allena in multifrequenza e prenderò spunti(e quando dico cosi intendo dire che copierò spudoratamente)

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,615

    Predefinito

    c'e un bel 3red sulla multifrequenza o sugli schemi ibridi forza/massa dagli un occhiata per farti un idea

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    Fammi indovinare, parli di Nemintek?

    Cmq è davvero grande quell'articolo...secondo me, la salvezza di molti "nuovi"!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    se intendi uno dei 2 che metteva in firma gia ci sono passato, è stato un passaggio obbligatorio subito dopo l'arte delle serie e delle ripetizioni

    comunque per cambiare un po potrei prendere in considerazione una roba cosi:
    A

    squat pesante
    panca leggera
    tricipiti


    B

    stacco leggero
    spalle pesanti
    bicipiti

    C

    panca pesante
    squat leggero
    tricipiti


    D

    stacco pesante
    spalle leggere
    bicipiti

    che ne dite?

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    In questo modo otterrai ottimi risultati, sia in termini di forz, che di massa...infondo i multiarticolari servono a quello.


    Ma occhio a non tralasciare troppo anche i complementari...altrimenti rischi di andare sotto con l'allenamento...a menoche il tuo scopo sia la forza e basta.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,615

    Predefinito

    quoto tarantella..la scheda va benissimo...anzi di piu..pero' occhio ai complemetari che comunque ti servono

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    bene la parte persa vi faccio un bel copia e incolla da aos:
    eccomi di nuovo qua, premetto che mi sono dimenticato di filmarmi, devo però dire che ho trovato la soluzione per fare gli squat in sicurezza(diciamo una specie di power rack da muratore) ora non resta che avere un idea geniale per la panca e sono a posto(ma per la panca la vedo piu difficile)
    SQUAT
    riscaldamento qualche serie da 5 con peso a salire
    1x2 44kg
    1x2 54kg
    1x2 64kg fallisco la seconda rep, sono sceso troppo forte, fa niente ci riprovo
    1x2 64kg ok
    1x2 69kg
    a questo dovrei salire ancora di 4 o 5 kg ma è l'utlima serie e provo a vedere se ho ancora margine
    1x2 84kg come non detto scendo velocissimo e mi pianto sulle sbarre di sicurezza, forse se scendevo piu piano sarei riuscito ma non ci riprovo
    1x2 73,5 ok

    STACCO
    5x5 44kg stancante specialmente le ultime reps però in percentuale non è elevato come carico, di sicuro meno del 50%

    HACK SQUAT
    3X6 34kg

    GOOD MORNING
    3x6 34kg avrei potuto caricare di piu, l'ho fatto cosi http://www.youtube.com/watch?v=uE_wslj3Z6A&feature=user

    a questo punto non avevo piu forza nelle gambe lascio stare gli affondi

    commenti:
    beh nello squat ho potuto provare carichi che senza le sbarre non avrei di sicuro provato, sono soddisfatto anche se quando ho fallito gli 84 ci sono rimasto piuttosto male, pensavo di fare almeno la prima
    comunque anche se all'inizio non erano esercizi che mi piacevano(dico prima di iniziare ad allenarmi) ora lo squat e lo stacco si sono ritagliati un bel posticino nel mio cuoricino

    p.s:
    non capisco bene come mai ma nello stacco non riesco a metterci la cattiveria che metto in altri esercizi, non riesco a concentrarmi nei minuti tra una serie e l'altra come ad esempio nel curl, a peggiorare la cosa oggi si è rotto pure il lettore cd e ho dovuto ascoltare la radio

    il giorno dopo stavo bene

    valutazione allenamento: piu che soddisfaciente

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-2015, 10:29 PM
  2. 4ca sappiamo che sei on line, salutaci almeno
    Di kobe nel forum Rest Pause
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 17-02-2005, 08:31 PM
  3. prova prova 123 parte 2
    Di kobe nel forum Help Forum
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-01-2005, 07:11 PM
  4. prova prova 123
    Di kobe nel forum Help Forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-2004, 09:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home