Pagina 3 di 18 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 260

Discussione: Diario di F4B10 (che si allena duro...o almeno ci prova)

Predefinito sensazioni e commenti

lo squat è andato bene ho avuto la sensazione di poterlo caricare di piu, ma ho preferito stare leggero e salire le prossime sessioni

lo stacco dalla prossima volta anche nel leggero userò i dischi da 15kg, perchè se no è troppo basso il bilanciere

l'hack squat mi ha veramente ucciso le gambe

good morning devo ancora capire bene come si esegua, guarderò sul tubo, ma mi è sembrato troppo leggero per come l'ho fatto io

ho fatto pure gli addominale sta volta

ho fatto tutto di fretta perchè oggi starò via tutto il giorno, quindi ho tralasciato qualcosina, ma mi va bene iniziare piano piano

Predefinito

puo provare per lo stacco a mettere due piastre da 10kg sotto i pesi per alzare il bilancere ad altezza giusta...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    puo provare per lo stacco a mettere due piastre da 10kg sotto i pesi per alzare il bilancere ad altezza giusta...
    grazie del consiglio, ma non c'è bisogno che mi dai del lei

commenti del giorno dopo:
    molto soddisfatto niente dolori, apparte un leggero fastidio alle spalle(ma proprio leggero)

invece devo dire che il peso l'avevo sottovalutato, avevo scritto 68 invece sono 72 , o metto su un kg al giorno o era da molto che non mi pesavo
    apparte questo devo dire che ora mangio molto, ma molto di piu di prima, il motivo penso sia la distribuzione dei pasti, prima mangiavo uno spuntino a pranzo e mi abbuffavo la cena, ora faccio una buona colazione mangio a pranzo e faccio una buona cena, e in piu se faccio gli spuntini non li faccio come prima solo con patatite o cazzate cosi

Predefinito obbiettivi?!?

stavo pensando agli obbiettivi di forza a medio termine, sono fattibili secondo voi questi?
    panca 100kg
    squat 120kg
    stacchi 130kg
    entro la fine del 2008
    se mi dite che non sono fattibili, ricordatevi che sono molto piu figo di voi e se voi avete fallito io posso farcela (scherzo non vi mi insultate per sta cosa)

ecco poi gia che ci siete se mi dite quanto ci avete messo voi per arrivare a questi massimali mi date un idea su come cambiarli
    thx

Predefinito C

REMATORE 1X5 @ 14; 1X5@24 5X5@29 31,5 32,5 33,5 33,5
    PANCA PIANA 1X5@24 5X5@33,5
    REMATORE MANUBRI 3X6@12+12
    BENT ARM PULLOVER 3X10@10
    TRICIPITI 3X8@5,5+5,5
    CURL 4X8@21
    ADDOMINALI 3X15 PANCA DECLINATA

MILITARY PRESS 3X5 BIL VUOTO (come promesso)

Predefinito sensazioni

rematore potevo dare di piu, sono arrivato a sentire solo un po di stanchezza nell'ultima serie, la prossima volta salirò un po coi carichi

panca, peso tranquillo, va bene per il turno leggero(tecnica di esecuzione non buona)

rem manubri, ho fatto 3 serie la prossima volta passerò a 4

bent arm andato bene

tricipiti la prossima volta passerò a 4 serie

curl mi è piaciuto ho aumentato di 2 kg rispetto la volta scorsa

il military l'ho fatto per ragioni note

mi sono piaciuti anche gli addominali su panca declinata

l'unica cosa che un po mi preoccupa è che prima di iniziare avevo un dolorino alla spalla destra , vedrò domani come sta

Predefinito

oggi avverto solo un fastidio ai tricipiti e allo stesso punto dell'altra volta(sta ***** di military press è la mia acerrima nemica)
    il resto tutto apposto

stavo pensando anche a degli obbiettivi di massa a medio termine e pensavo che 4kg entro fine anno sarebbe un buon risultato

Predefinito D

STACCO 5X2 @54 56,5 64 69 84
    SQUAT 5X5 @ 33,5
    HACK SQUAT 3X6 @ 33,5
    G M 3X6 @ 24 24 29
    AFFONDI 3X10 @10+10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F4B10 Visualizza Messaggio
    [COLOR=Red]REMATORE 1X5 @ 14; 1X5@24 5X5@29 31,5 32,5 33,5 33,5
    PANCA PIANA [COLOR=Lime]1X5@24 5X5@33,5

non per menare sfiga ma è un pò ambizioso credo 100kg di panca con un 5x5@33kg no? dovresti fissare obiettivi con termine piu vicino secondo me!

che massimali hai tuttora?

però dacci dentro, anche il mio obiettivo sono i 100kg @60bw prima o poi ci arriverò ahah

Predefinito sensazioni e commenti

stacco molto buono, pensavo che con 54kg partivo con un carico abbastanza impegnativo, ma mi sbagliavo allora ho provato ad aggiungere pesi, sono partito con poco e risultava sempre facile finche non ho aggiunto quelle da 15 e avevo ancora margine, il prossimo turno farò le singole e caricherò piu che posso

squat sto cercando di migliorare la tecnica dopo aver letto l'articolo di Paolo, sto facendo sempre sotto il parallelo(a volte scendevo troppo veloce e mi trovavo completamente accovacciato, una vera discesa agli inferi)

hack squat non ho alzato i pesi rispetto l'altra volta e me ne sono pentito

good morning ho provato una variante seduto ma non ne è uscito niente di buono la prossima volta lo faccio come facevo prima

affondi ne ho fatti 3x10(5 per gamba), e non lo so come esercizio non mi hanno convinto molto

infine addominali 3x15 senza carichi su panca inclinata, la prima serie riuscivo a tirarmi su fino a vedermi bene nello specchio, poi la stanchezza mi ha fatto abbassare l'altezza raggiunta

Predefinito

oggi devo dire che sto bene, niente dolori o cagate varie

Predefinito

gia che stai cercando di migliorarti nella tecnica e gia un grande passo avanti...ti portera' a ottimi guadagni fidati

Predefinito

guarda ti dirò, ieri volevo filmarmi durante lo stacco e lo squat solo che avevo le batterie della camera vuote e causa giro d'Italia che passava davanti casa non sono potuto andare a comprarle, saraà per la prossima volta

Predefinito

fai pure il video appena puoi ti sara' tutto di guadagno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    non per menare sfiga ma è un pò ambizioso credo 100kg di panca con un 5x5@33kg no? dovresti fissare obiettivi con termine piu vicino secondo me!

che massimali hai tuttora?

però dacci dentro, anche il mio obiettivo sono i 100kg @60bw prima o poi ci arriverò ahah

Guarda gli obbiettivi che ho messo sono li solo per ricevere pareri e quindi possono essere tranquillamente modificati, per il 5x5 @33 devi considerare che è comunque stato fatto nel giorno di panca leggera, il mio massimale non lo so davvero(il giorno di panca pesante ho aumentato il peso fio a 44kg, ma conta che anche il primo giorno di stacco ho provato 44kg e il secondo invece ho fatto 84 e sentivo di essere ancora a buffer, con questo non voglio dire che domani in panca farò 90kg ma che non ho veramente idea di quanto sia il mio massimale) e proprio per questo ho messo degli obbiettivi a medio termine, tra un mesetto quando mi conoscerò meglio magari inizierò a pormi obbiettivi mensili
    degli altri che mi dici secondo te sono gia piu fattibili?