L'ho provato una volta, ma ho una disparità di forza notevole, quindi non è l'ideale per me..
L'ho provato una volta, ma ho una disparità di forza notevole, quindi non è l'ideale per me..
il sorriso verticale]#]
#]
#
bhauhauhau sorriso verticale!! ahahahah sei un grande twins!!! tvb...ti voglio bastonare però!
Hai una schiena pazzesca e non fai nè trazioni e rematori....ti prego falli twins secondo me migliori ancora di più, pensaci!
ma scusa brò, la lat non è una trazione?
e il pulley e il vertical raw non sono rematori?
twins, come tutti i veri bb, piu' giostre che esercizi liberi!![]()
Certo che lo sono, ma se hai ottenuto risultati con macchine seppur a tensione continua perchè non provare ad eseguirli? Alla fine comunque penso che certi cose siano solo dogmi da buttare a terra e stracciarli perchè tu ne sei la prova vivente che i dogmi non esistono..sei troppo un grande!![]()
Io sono d'accordo con Nem, ma se uno vede l'ampiezza della sua schiena i dubbi ti vengono anche se non vuoi![]()
ho seguito i vostri consigli brò!
ieri sera:
- stacco 4x6/6/4/8@130/150/150/130 (mazza che fatica)
- rematore a 45° prona 3x8/10@90
- pulley alto 3x10@70
- scrollate alla macchina 3x12@95 con tensione 5 sec
- scrollate manubri 3xmax@42
farò una sessione di "spessore" ogni settimana.
addominali tutti i giorni a inizio sessione.
tricipiti li abbandono, mi concentro sui bic!
stavo per andare in palestra quando mi ricordo che oggi non è martedi, bensì mercoledì...ca.zzo devo fare l ordine x domani mattina....wo saltato...sto ancora tirando testate contro il muro!![]()
Ogni tanto per lavoro i WO saltanopero' l'importante e' riuscire a recuperarli, magari sfruttando il weekend.
Bello l'ultimo WO brò..rematori e stacco rulez..
Peccato per stasera..lavoro maledetto..ti ho detto che dobbiamo andare in culo al mondo e vivere di pesca e caccia..![]()
ahahahah sono d'accordo con menphis andiamo a fare gli eremiti
Grande twins bel wo!
Però non ho capito, sbaglio o sei fissato con lo spessore? Cavolo ci passano 4 dita tra la spina dorsale e in gran dorsale, sei più spesso di un panzer![]()
Segnalibri