penso ti rifersca hai paesini centrali della sardegna...qui a cagliari la roba e come in tutti gli altri posti..al supermercato![]()
penso ti rifersca hai paesini centrali della sardegna...qui a cagliari la roba e come in tutti gli altri posti..al supermercato![]()
Sì, ormai è così solo nel nuorese..
Sulla costa è un "*****io" come ovunque.
il paese a cui mi riferisco e' o era in provincia di nuoro, si chiama genoni.
li' fanno tutto da soli, quando ci vado mi faccio delle mangiate di roba assolutamente ottima, gusti forti ma non piccanti, sono veramente incredibili!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Penso che anche in Norvegia puoi trovare posti cosí. Certo il menú sará differente [723]
si', ma il cibo di qua non ha paragoni con quello italiano... la norvegia e' un bel paese per i diritti e per il lavoro, ma il clima ed il cibo sono veramente orrendi per i miei gusti.
anche al ristorante, oltre ad essere veramente caro, portano porzioni minissime di roba fatta male, e a prezzi veramente esagerati. tipo un piatto di pasta (piccolo) 40mila lire...
infatti io mangio a casa e la roba me la faccio da solo, allora si' che e' festa![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
franz ma ragioni ancora in lire???
Pure mia nonna parla in euro oramai!![]()
Dei Paesani puoi dire tutto quello che vuoi (in senso negativo) ma che non ci sappiano fare col cibo, no!E Franz, da buon gustaio, lo ha capito!
Oggi allenamento, schiena-tricipiti.
Trap Bar 4x6 2': 120kg
Trazioni Supine 3x8-8-7 1'30'': bw
Rematore Bilanciere 3x10\8 1': 40kg\45kg
Lat Avanti 2x12 1': 40kg
Distensioni con il bil. scaletta 4x10\8 1'30'': 47kg\45kg
Push Down e French. 3\4 serie in totale da 8\15 colpi. vari pesi.
Note: inizio tranquillo tranquillo, neanche troppo grintoso a scaldarmi alla trap. Faccio la prima serie e la sentivo tostina.. Inizia a salirmi la futta che arrivo alla 4 serie che come poggio il bilanciere a terra alla sesta rip mi vengono i rimorsi per non averne altre due, ero sicuro di averle in canna. Non so come.. Ma il peso è diventato più leggero per la futta!
Infatti un amico mi fa: "minchia, tu ogni volta alle ultime serie diventi più forte.. ogni volta ti infutti!"
Rematore bilanciere con pesi da barbie, stavo imparando. Però non mi piace, 100 volte meglio la barra a T. Ritornerò al caro vecchio manubrio..
I tricipiti sono saliti a colpi di rabbia anche lì..
Mi sto piacendo, ho l'in***** giusto addosso!
ah ma non era gay franz? §8
Grandissimo Bruno!!! Ma che caz.zo è sta futta?
Comunque fattelo piacere sto caxxo di rematore bilanciere perchè è un FONDAMENTALE! Una schiena forte deve anche esserlo per merito dei rematori..perciò SHUT UP AND ROW!
La futta è la rabbia!![]()
grande blankomi spacchi quando ti incazzi e tiri fuori w.o. del genere
..min.hia a volte mi capita che mi esce una rabbia che tutti i pesi sembrano leggeri ma non capisco il perche..anche il recupero sembra velocizarsi di brutto..oggi pure io..partito fiacco poi grande in***** e cambiato tutto
Brù vieni su msn che ti devo mandare un file![]()
Segnalibri