Gli esercizi del video sono fatti molto male. Tanto fa sarebbe stato meglio dedicarsi ad esercizi a corpo libero.
Gli esercizi del video sono fatti molto male. Tanto fa sarebbe stato meglio dedicarsi ad esercizi a corpo libero.
Quando uno vuole combattere deve avere una preparazione a livello aerobico e fregarsene di come a le braccia o il polpaccio,deve essere cattivo nell'anima perche' il tuo unico obbiettivo è di fare male al tuo avversario e non guardare se ha l'addominale scolpito o se esegue lo squat bene in questo mondo bisogna solo fare male!
spiego questo per chi combatte e nn per chi pratica tanto per fare la lotta!
rinfrescatevi le idee
bisogna vedere cosa intendi per "grosso" io sono un agonista, faccio muay thai (thai boxe) e pesi contemporaneamente. se per gorsso intendi un bb cm tanti se ne vedono anche in questo forum o tipo stile da competizione allora ti do ragione, ciò non vuol dire che in giro non si vedano montagne di muscoli che cmq se la cavano altrettanto bene in quei sport. dicendo grosso dici tutto e niente...![]()
grosso intendo chi si è costruito molta massa con i pesi.
in competizione l'allenamento da bb non è appropriato,sopratutto nel pugilato dove i round sono molti e si richiede piu'attivita aerobica piu' che i muscoli pompati![]()
il bb stimola le fibre rosse.....?! ma che allucinogeni hai preso...
qui nn scherzano....
come dice la parola vale tutto l'unico e dico l'unico colpo nn valido è ai gioielli 00.
nn è uno sport da tutti si rischia di rimanere invalidi![]()
in italia nn penso ci siano competizioni di quel livello è piu' uno sport praticato in brasile,usa e japan....qualcosa si vede anche nel nord europa
mah dai non diciamo sciocchezze.
le MMA sono una disciplina ormai professionistica dove la sicurezza degli atleti è ampiamente salvaguardata.
si rompono piu ossa giocando a calcio..e non lo dico per scherzo.
o per dirne un altra..in F1 si rischia di rimanere invalidi..
o per sfatare un altro luogo comune, il pugilato dove ci si colpisce solo coi guantoni imbottiti, è certamente meno salutare alla lunga del valetudo.
nel pugilato ti prendi migliaia di botte in testa, e quando staresti per soccombere leghi con l'avversario, e resisti ad oltranza, continuando a prenderti altre botte.
nel valetudo, la situazione diverge molto prima e l'incontro finisce.
faranno piu impressione i singoli ko, ma meglio un ko dovuto a pochi colpi, che tirarsi ad oltranza botte al cervello...poi a 50 anni gli effetti si sentono.
tu dici.....
ditemi se un'incontro cosi' nn provoca danni a lungo termine
http://www.wat.tv/video/ufc-79-chuck...opr_fjfw_.html
1 la f1 ti pagano milioni di euro e rischi meno di un fabbro che ne piglia 1000
2 chi ha detto che il pugilato nn porta rischi
3 se ti atterrano in malo modo ci rimetti l'osso del collo
![]()
Segnalibri