Non c'è nessunissimo problema! Ora son su un pc senza msn, se mi vuoi chiedere via pm fai pure![]()
Non c'è nessunissimo problema! Ora son su un pc senza msn, se mi vuoi chiedere via pm fai pure![]()
Fenix ti giuro che quando in msn mi ha detto quello che mangiavo non ci credevo! Non mangia veramente un caxxo, assurdo!
E poi è fissato con le banane...secondo me ha strane tendenze §8
p.s.
fenix se passi nel mio diario alimentare mi faresti un enorme piacere![]()
Aahaha, infatti ho capito quando ho visto cosa tutto si mangiava Yuri..
Lì ho capito che ero un biafra senza sapere di esserlo..![]()
Biafra e gay aggiungo, Fenix potrà confermare §8
L'errore più comune che vedo in palestra è il sovrastimaggio delle calorie ingerite.
Ho appena corretto il piano alimentare di un tizio di 70 Kg che era convinto di essere a 4-5000 Kcal e sta a 3000 pure mal distribuite![]()
confermo...ma solo per sentito dire
ok nemi, ci faccio un salto con piacere![]()
Ho appena fatto il calcolo. 1907 kcal per il fabbisogno base.
Fenix mi ha detto che posso mangiare le mie amate banane, da buon biafra..![]()
Si ma MANGIARLE ok ti ho detto anche io che va bene...però MANGIARLE e basta...![]()
Si ma tieni conto che sono 80g ma sgocciolati saranno 56g perciò mi sa manco 20g di pro, fai 2 conti![]()
bella Blanko!
anch'io adoro le banane (da mangiare)
il mio post-wo è fisso una banana, a parte i carboidrati che, stranamente non sono a basso IG come per tutta l'altra frutta, la banana c'ha vitamina A, B1, B2, PP, sali minerali (calcio fosforo, ferro e una valanga di preziosissimo potassio)...in pratica è un interatore vitaminico e salino naturale![]()
Ok, stamattina ormai lo spuntino l'ho già fatta. Solo una scatoletta di tonno.
Questo pomeriggio faccio scatoletta, due fette di bresaola e banana. Inoltre nella bresaola butto un filo d'olio d'olia e grattuggio sopra un pò di parmigiano.![]()
Segnalibri