Si ma MANGIARLE ok ti ho detto anche io che va bene...però MANGIARLE e basta...![]()
Si ma MANGIARLE ok ti ho detto anche io che va bene...però MANGIARLE e basta...![]()
Si ma tieni conto che sono 80g ma sgocciolati saranno 56g perciò mi sa manco 20g di pro, fai 2 conti![]()
Ok, stamattina ormai lo spuntino l'ho già fatta. Solo una scatoletta di tonno.
Questo pomeriggio faccio scatoletta, due fette di bresaola e banana. Inoltre nella bresaola butto un filo d'olio d'olia e grattuggio sopra un pò di parmigiano.![]()
BBing è questo e altro![]()
Pensavo perchè gli animali da allevamento vengono imbottiti di steroidi e poi ve li mangiate...![]()
Gian, l'altra volta ho visto "sparirmi" un pollo in padella.
Cribbio, si è rimpicciolito tutto. Questa è quella SISA ladra sotto casa tua!! Con la Despar mai successo..
Piuttosto, news?
bella Blanko!
anch'io adoro le banane (da mangiare)
il mio post-wo è fisso una banana, a parte i carboidrati che, stranamente non sono a basso IG come per tutta l'altra frutta, la banana c'ha vitamina A, B1, B2, PP, sali minerali (calcio fosforo, ferro e una valanga di preziosissimo potassio)...in pratica è un interatore vitaminico e salino naturale![]()
occhio però: il fatto che abbia "vitamina A, B1, B2, PP, sali minerali (calcio fosforo, ferro e una valanga di preziosissimo potassio)"(cit)
non vuol dire che ne abbia abbastanza da soddisfare il fabbisogno di un atleta.
Sarebbe come dire che siccome la carne ha le pro, mangio 150gr di fettina e ho fatto rifornimento per la giornata![]()
OT:nemi dov'è il tuo diario alimentare?
Segnalibri