Biafra e gay aggiungo, Fenix potrà confermare §8
Biafra e gay aggiungo, Fenix potrà confermare §8
L'errore più comune che vedo in palestra è il sovrastimaggio delle calorie ingerite.
Ho appena corretto il piano alimentare di un tizio di 70 Kg che era convinto di essere a 4-5000 Kcal e sta a 3000 pure mal distribuite![]()
confermo...ma solo per sentito dire
ok nemi, ci faccio un salto con piacere![]()
Ho appena fatto il calcolo. 1907 kcal per il fabbisogno base.
Fenix mi ha detto che posso mangiare le mie amate banane, da buon biafra..![]()
Si ma MANGIARLE ok ti ho detto anche io che va bene...però MANGIARLE e basta...![]()
Si ma tieni conto che sono 80g ma sgocciolati saranno 56g perciò mi sa manco 20g di pro, fai 2 conti![]()
Ok, stamattina ormai lo spuntino l'ho già fatta. Solo una scatoletta di tonno.
Questo pomeriggio faccio scatoletta, due fette di bresaola e banana. Inoltre nella bresaola butto un filo d'olio d'olia e grattuggio sopra un pò di parmigiano.![]()
bella Blanko!
anch'io adoro le banane (da mangiare)
il mio post-wo è fisso una banana, a parte i carboidrati che, stranamente non sono a basso IG come per tutta l'altra frutta, la banana c'ha vitamina A, B1, B2, PP, sali minerali (calcio fosforo, ferro e una valanga di preziosissimo potassio)...in pratica è un interatore vitaminico e salino naturale![]()
occhio però: il fatto che abbia "vitamina A, B1, B2, PP, sali minerali (calcio fosforo, ferro e una valanga di preziosissimo potassio)"(cit)
non vuol dire che ne abbia abbastanza da soddisfare il fabbisogno di un atleta.
Sarebbe come dire che siccome la carne ha le pro, mangio 150gr di fettina e ho fatto rifornimento per la giornata![]()
OT:nemi dov'è il tuo diario alimentare?
Segnalibri