si in effetti l avevo abbandonato ma stasera mi andava così...e forse ho capito che non devo abbandonarlo per così tanto tempo!
si in effetti l avevo abbandonato ma stasera mi andava così...e forse ho capito che non devo abbandonarlo per così tanto tempo!
Ciao brò, lo squat è un movimento che si perde molto molto facilmente...
Io ti consiglio quello che tu hai sconsigliato a Nem e cioè un box che ti dia solo un riferimento di qual'è l'altezza sotto il parallelo che devi raggiungere. Non ti dico di farlo con sitting back (che a te non frega una mazza) ma di metterlo solo come riferimento: una volta che ri-acquisisci il movimnto sei a posto...![]()
il giorno che io mettero il box dietro il mio culo pioverà rosso!
a parte gli scherzi, la mia soluzione è stata quella di mettere da parte l orgoglio, abbassare di 20 kg il carico e scendere il più possibile sentendo il movimento. ed è venuto qualcosa di discreto o meglio qualcosa che ha fatto lavorare le gambe più o meno come dico io!
Grande twins! La sensazione di sbocco dopo aver allenato le gambe in quel modo è un qualcosa di terribile, ma nel contempo da una sensazione di onnipotenza (ma nel tuo caso impotenza) ahahahahah §8
oggi niente allenamento e meglio che non dica cosa ho mangiato...sono proprio una testa si c.azzo. a volte penso che sto sprecando tutto con la mia testa di c.azzo.
va beh, avevo voglia di sfogarmi, scusate...
Non puoi sgarrare tutti i giorni brò..
mazza che carichi![]()
Brò, stai sù..
Sei un grande, poche cazzate. Per molti di noi sei anche un esempio..
Ti deprimo io a mazzate se non ti dai una regolata![]()
Segnalibri