Teox, carnera è stato bravissimo e ti ha dato ottimi consigli![]()
grazie ragà volevo sapere 1 altra cosa le ripetizioni 3x6-8-10 pratikamente sn ad aumentare il peso o a calarlo?spiegatemi tt..
Ovviamente calarlo. All'aumentare della ripetizioni diminuisce il peso!![]()
grazie..sxiamo ke mi allarghi finalmente cn qst dorsali xkè geneticamente sn pikkolo ma nn sto male..se volete vi mando delle foto csì forse vi rendete + conto di ql ke diko..ditemi voi!!
Posta la foto. Non fa mai male..
occhio che poi cressi potrebbe aggiungerti nel suo album privato![]()
ecco le mie foto da premettere che sn abbastanza appannato..cmq nn so se si vede il mio probl vorrei allargarmi cn i dorsali e spalle..
sei messo abbastanza bene, + ke i dorsali aumenterei i pettorali ke mi sembrano 1 pò carenti cmq
le gambe nn ci sono..
si le gambe nn ci sn nn ne ho foto xò vanno bene tranne i polpacci ke nnmi sn mai cresciuti ma va bene csì..lo so ke anke il petto è carente ma vorrei fare entrambi le cose sia petto ke dorsali..ke mi consigliate?
Non sei messo così male! i dorsali si vedono carenti nella doppio bicipite, ineffetti...
-Where Eagles Dare-
qndi facendo qll'allenamento ke mi hai consigliato pensi ke migliorerò qsto probl?
Guarda, io non posso assicurarti nulla... Ma se tieni una tecnica corretta e se utilizzi buoni carichi sicuramente male non ti farà!
Ricorda però che l'ipertrofia si nota sui tempi lunghi, e che senza un'adeguata alimentazione che supporta la crescita non si va da nessuna parte!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri