ammazza twins mi preoccupi per quanto lavori!
Però per concludere la giornata hai mangiato leggero dai![]()
ammazza twins mi preoccupi per quanto lavori!
Però per concludere la giornata hai mangiato leggero dai![]()
D'altra parte è anche vero che uno, quando arriva a casa a quell'ora, non è che ha voglia di mettersi a cucinare. Io la settimana prossima partirò alle 7.30 da casa per tornare alle 22.10 e cenare. Conoscendomi starò su fino a mezzanotte a preparare i pasti per il giorno successivo..temo..
pooooooorccooooooooooooooo diaz
non so se essere incazz.ato o contento
oggi gambe
-squat al MP 3x8/6/6@160/180/160
ho perso completamente il movimento. prime 2 serie abb sopra il parallello la terza ho scaricato e sono sceso al max. gambe abbastanza larghe per stimolare l interno
- hack 3x10@150 non salivano sti ***** di pesi. per finire ho pensato all edt di menphis
- leg extention 3x10@40 con ultima rep in contrazione di picco per 8/10 sec
- leg curl 3x8/10@35 fatte con contrazione al max
- 1x20 alla chest press@85
tornato a casa 15 min sdraiato perche stavo per sboccare
Lo squat, sbaglio, o avevi smesso di farlo per un pò?
Comunque buon wo, il fatto che sei tornato a casa distrutto la dice lunga..![]()
si in effetti l avevo abbandonato ma stasera mi andava così...e forse ho capito che non devo abbandonarlo per così tanto tempo!
Ciao brò, lo squat è un movimento che si perde molto molto facilmente...
Io ti consiglio quello che tu hai sconsigliato a Nem e cioè un box che ti dia solo un riferimento di qual'è l'altezza sotto il parallelo che devi raggiungere. Non ti dico di farlo con sitting back (che a te non frega una mazza) ma di metterlo solo come riferimento: una volta che ri-acquisisci il movimnto sei a posto...![]()
il giorno che io mettero il box dietro il mio culo pioverà rosso!
a parte gli scherzi, la mia soluzione è stata quella di mettere da parte l orgoglio, abbassare di 20 kg il carico e scendere il più possibile sentendo il movimento. ed è venuto qualcosa di discreto o meglio qualcosa che ha fatto lavorare le gambe più o meno come dico io!
Grande twins! La sensazione di sbocco dopo aver allenato le gambe in quel modo è un qualcosa di terribile, ma nel contempo da una sensazione di onnipotenza (ma nel tuo caso impotenza) ahahahahah §8
Segnalibri