a col test ci puo stare ma scaricherei solo se mi sento di farlo se sto progredendo bene continuo![]()
a col test ci puo stare ma scaricherei solo se mi sento di farlo se sto progredendo bene continuo![]()
il fatto è che (considerando anche il volume dei miei allenamenti) preferisco riposarmi ogni 5 settimane anche se potrei andare avanti piuttosto che arrivare ad un punto di stallo coi pesi che magari mi richiederà più tempo di riposo.
Senza contare che gli esercizi a corpo libero se fatti bene sono comunque impegnativi.![]()
ok![]()
Fallimentare giornata per 2/3 di massimali
panca
1x 102kg 0k
1x105kg ok
1x107 kg ok
1x110kg fallito ma di brutto (mi è crollato il bilanciere sullo sterno)
vabbè, passiamo agli stacchi
stacchi
1x1 130kg facile
1x1 140kg facile
1x1 150kg no problema
1x1 160kg un pò tosti ma li chiudo
1x1 163kg manco li stacco aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrgg
okay sono davvero demoralizzato, quasi quasi torno a casa e lascio perdere lo squat, poi però il mio orgoglio calabrese mi fa provare
Squat
1x1 100kg bah
1x1 110kg andiamo avanti
1x1 120kg se pò fà
1x130kg barcollo ma non mollo
1x135 kg NUOVO PR!!!!
vabbè il mio squat fa schifo, però anche 15kg in più rispetto al vecchio massimale possono risollevare un wo altrimenti fallimentare
basta un nuovo pr fidatie gia un gran passo avanti ti zacco una rep+ zanna che te la meriti..e poi sinceramente non 6 andato male neanche negli altri anzi..vai forte
![]()
grazie cress troppo gentile
mi dispiace solo che per panca e stacchi ho fallito nei vecchi massimali(anche se per la panca me lo aspettavo, avendola mollata per un mese e mezzo);comunque come ho scritto,anche un solo Pr risolleva la giornata e da la gratificazione giusta per continuare
Anche se questo tempo è una gran rottura per la forza![]()
sinceramente adesso che ci penso la panca ti e' andata alla grande se 6 fermo un mese e mezzo e che volevi![]()
Segnalibri