ahhahh c'e caldo vero mette....si soffoca![]()
ahhahh c'e caldo vero mette....si soffoca![]()
Ultima modifica di cressi007; 27-05-2008 alle 12:17 PM
In effetti....è proprio caldo...
ieri ho fatto squatt 175kg new pr con 35 gradi sotto il sole aaahah sono ustionato![]()
Sei un pazzo...![]()
Cyclette 30 minuti così intervallati...
Leg press 6x10@200kg (incastrato sotto...l'unico modo per sentirla un po!!
- 4 minuti livello 5
- 1 minuto livello (12/14/16/18)
)
Stretching a volontà!!!
La mattina non mi fa male niente....inizio il pomeriggio ad avere qualche doloretto...
Il 22 penso di essere alla gara di panca...vorrei farla...ma ne dubito...![]()
Rinfrescami le idee... ma che gara di panca è? E le spalle
Per l'adduzione delle scapole (te lo scrivo qui) dovresti provare (io NON L'HO FATTO) questa cosa qua:
Vai alla postazione delle parallele, ti metti in posizione con le braccia completamente tese. Poi rilassi le spalle (non le braccia) in modo che il busto scivoli giù. Per fare questo tu devi rilassare gli intraruotatori delle scapole in modo da farle ruotare in alto per spostare il busto in basso.
Ok, è difficile da scrivere ma facile da fare.
Adesso SENZA FLETTERE O ESTENDERE LE BRACCIA fai in modo di tornare su con il torace. Per far questo, devi necessariamente tirare con tutti gli intraruotatori delle scapole, che ti andranno in basso. Cerca di mandare il torace più in alto che puoi. Impara il giochetto, ora cerca di replicarlo quando sei steso sulla panca con il bilanciere scarico al petto.
TROFEO DI PANCA " MILLENNIUM "
domenica 22 giugno 2008 - Antrodoco (Rieti)
Palazzetto dello Sport , viale della Ferrovia
Se stavo bene la facevo maledizione...
Comunque aspetto a cantare sconfitta...vedo se mi passa e che in condizioni sono...
La mattina va abbastanza bene...e il pome che il dolore si fa un po più noioso...quello che mi consola e che pure Antonio ha i miei stessi dolori...come si dice:2mal comune mezzo gaudio"
Per l'adduzione...appena sto meglio provo...mi filmo e correggi!!
Grazie Paolo
Segnalibri