i tricipiti e le spalle nn li vedo messi così male cmq
ma sui grossi distretti c'è da lavorare
(tra l'altro le gambe nn si vedono!)
i tricipiti e le spalle nn li vedo messi così male cmq
ma sui grossi distretti c'è da lavorare
(tra l'altro le gambe nn si vedono!)
datti da fare con i grossi multiartiolari e cerca di abbassare la % di grasso crea le fondamenta...i consigli son sempre gli stessi...squatt panca stacco rematori trazioni bla bla bla....se 6 all inizio riuscirai sia a dimagrire (se stai in ipocalorica) e a mettere un po do carne![]()
Indovina un po' la novità ? Mancano i grassi insaturi !
![]()
hahahahah meledetto zioneavevi dei dubbi? io mi sarei stupito se ci fossero
![]()
forse diro una caxxata grossa come una casa... ma i grassi nn mi fanno metter su ciccia????
cmq come potrei integrarli??
ho ultimi dubbi...
X fare il cardio come posso conoscere la frequenza su cui dover lavorare??
Il riscaldamento con pesi...significa che devo iniziare le prime serie con carichi bassi e aumentarli man mano che faccio le serie??
Ultima...
La scelta del peso...come si sceglie??? Devo sentire che sforzo molto.. ma pero devo riuscire a concludere le serie? giusto o dico delle fesserie???
Tutto l'eccesso calorico fa mettere su ciccia. Per punizione che hai detto una cagat.a, come compito a casa, dovrai cercare cosa significa macronutrienti essenziali.
Per le altre domande:
1. la frequenza è quella che ti permette di parlare;
2. Sì, è così.
3. Se per caso scegli di fare una serie con 6 ripetizioni, dovresti utilizzare un peso tale da consentirti di farne 7.
tattoo... sintetico ma preciso...
Grazie mille...
Va be ci sarete abituati alle cagate che dicano gli ultimi arrivati heheh
Per reintegrare quei grassi che si puo fare???
Segnalibri