non è detto,è soggettivo...
non è detto,è soggettivo...
...the search for the truth...
boh seguivo le linee guida del topic che avevo linkato, ma visto che mi dite che è troppo ho abbassato![]()
salve ragazzi, aggiorno il topic
lo stallo sembra che si è sbloccato, solito cardio 2 volte a settimana, pesi 3 volte la mattina dopo colazione.
Sto provando con una dieta molto stretta quando faccio cardio, 1500kcal e 1800-1900 quando mi alleno, per ora sono sceso di un altro chilo, ma è dura..allego qualche foto, mi raccomando non sboccate
gli addominali si vedono a malapena quelli alti :'( secondo voi a quanto sto a % di fat ?
Arrghh !
Mai una foto di una bella donna...
12-13?
emh raga rompo ancora
ho un dubbio, quando si inizia una dieta per massa bisogna impostarla per tutti i giorni oppure quando uno non si allena sta in una normocalorica?
tutti i giorni,il muscolo cresce nel riposo!![]()
grazie superpippo gentilissimo
ps. ho deciso di iniziare massa seria, ho calcolato piu o meno il metabolismo basale e ho letto l'articolo di Paolino credo che 3000kcal vadano bene per il mio peso, il problema è che non so come aumentarle, inizio con 2300 aumento a 2600 e infine a 3000 in un mesetto?
può essere un'idea,per vedere come reagisce il tuo corpo...non devi prendere troppo peso,se no è tutta trippa...2600 potrebbere bastare,valuta!
ma dopo che rompi con la low carb passi a massa???deciditi figliuolo!!!![]()
Segnalibri