io direi che pesi anche 75 :P
C'è molto grasso, ma lavorandoci (imho soprattutto sul cibo) puoi ottenere ottimi risultati![]()
io direi che pesi anche 75 :P
C'è molto grasso, ma lavorandoci (imho soprattutto sul cibo) puoi ottenere ottimi risultati![]()
i tricipiti e le spalle nn li vedo messi così male cmq
ma sui grossi distretti c'è da lavorare
(tra l'altro le gambe nn si vedono!)
datti da fare con i grossi multiartiolari e cerca di abbassare la % di grasso crea le fondamenta...i consigli son sempre gli stessi...squatt panca stacco rematori trazioni bla bla bla....se 6 all inizio riuscirai sia a dimagrire (se stai in ipocalorica) e a mettere un po do carne![]()
Indovina un po' la novità ? Mancano i grassi insaturi !
![]()
hahahahah meledetto zioneavevi dei dubbi? io mi sarei stupito se ci fossero
![]()
forse diro una caxxata grossa come una casa... ma i grassi nn mi fanno metter su ciccia????
cmq come potrei integrarli??
ho ultimi dubbi...
X fare il cardio come posso conoscere la frequenza su cui dover lavorare??
Il riscaldamento con pesi...significa che devo iniziare le prime serie con carichi bassi e aumentarli man mano che faccio le serie??
Ultima...
La scelta del peso...come si sceglie??? Devo sentire che sforzo molto.. ma pero devo riuscire a concludere le serie? giusto o dico delle fesserie???
Tutto l'eccesso calorico fa mettere su ciccia. Per punizione che hai detto una cagat.a, come compito a casa, dovrai cercare cosa significa macronutrienti essenziali.
Per le altre domande:
1. la frequenza è quella che ti permette di parlare;
2. Sì, è così.
3. Se per caso scegli di fare una serie con 6 ripetizioni, dovresti utilizzare un peso tale da consentirti di farne 7.
Segnalibri