Il fatto è che i cho, a prescindere dalla quantità, sono posizionati male...piazzali a colazza e soprattutto nel post WO.
Il fatto è che i cho, a prescindere dalla quantità, sono posizionati male...piazzali a colazza e soprattutto nel post WO.
concordo e importantissimo secondo me...l orario in cui vengono assunti...ricordiamoci che l insulina e l unico ormone che abbiamo la possibilita di manipolare con i nutrienti![]()
Affermazione sbagliata in termini assoluti, ma ho capito quello che vuoi dire![]()
io non ho capito, comunque qualcuno me la correggerebbe?
i livelli di cortisolo sn alti la mattina e nel post wo, x abbassarli e impedire xdite muscolari devi alzare i livelli insulinici cn carbo alto ig, tipo pasta e pane bianco o riso (nn parboiled nn integrali). riso parboiled invece lo terrei a pranzo. quindi a cena leverei la banana(ke puoi pure tenere) e metti pasta. il panino nel pre wo puoi tenerlo, ma nn è necessario ( se vuoi mantenere gli stessi cho della dieta ke hai postato leva il pane nel pre wo e metti carbo nella cena). a colazione + avena e meno latte (scremato tra l'altro se proprio devi).
Ultima modifica di andyn; 27-05-2008 alle 02:44 AM
Segnalibri