Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
SI. per questo questo e quest'altro motivo...
NO. finirà per spippettarsi a casa fino a diventare cieco (è già sulla buona strada)
secondo me è un suo delirio, questa manco sa che esiste
Originariamente Scritto da Nemintek Panca 1x4 @117,5kg 1x6 @105kg 1x6 @100kg 1x8 @92,5kg Panca Inclinata 4x10-9-8-8 @65kg Croci piana 3x10-9-8 @16kg Trazioni 4x6 @bw Curl Manubri 4x10-9-8-8 @16kg Ho deciso di inserire un richiamo di dorso e petto...la routine cambierà parecchio in questo modo lun: petto, richiamo dorso, bicipiti mer: gambe, richiamo spalle ven: dorso, richiamo petto, tricipiti dom: spalle, richiamo gambe e così via un giorno sì e un giorno no Però qui ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, il richiamo del dorso e petto mi consigliate di farlo prima o dopo i bicipiti/tricipiti? mi piace...invertirei però il mercoledì con la domenica ed il richiamo (che poi un richiamo non è) prima di bi e tri... Certo se riuscissi a dedicare un wo specifico per le braccia sarebbe il top...
Regole del Forum
Segnalibri