se posso dire una cosa dalla mia, il peggior errore che si puo' fare in questi casi e' non prendere la cosa sul serio. che si voglia uccidere o meno la tipa ha dei problemi seri. punto.
se posso dire una cosa dalla mia, il peggior errore che si puo' fare in questi casi e' non prendere la cosa sul serio. che si voglia uccidere o meno la tipa ha dei problemi seri. punto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sn d'accordo cn te che la ragazza ha indubiamente dei problemi, anche qualora fingesse soltanto, e che necessita d'aiuto.
xò, se è vero che ha seguito quella dieta, probabilmente a quest'ora è come minimo ricoverata (spero di no)...
cmq in internet ci sn un sacco di ragazzi/e che assumono pose del genere x "moda" (tipo emo, dark...)
Mamma mia... che tristezza
Sembrerò cattivo, ma benvenuti nel mondo..![]()
ragazzi, mi sa che è fake
per un anoressico il non mangiare è normalità,non sa di essere malato, questa invece ammette tranquillamente l'anormalità.
credo sia un ragazzotto/a che gioca,il vero anoressico si chiude in se e non esterna le proprie emozioni
..credo
Segnalibri