Dico che se stai in keto è un conto e dovresti stare al max a 1,75 per kg, ma se fai un UD2 le pro sono a 1-1,5 g per pound..quasi 3 g per kg LBM, non ti frega una cippa della GNG...la UD2, anche se claudio non è d'accordo è una bodyrecomp..![]()
Dico che se stai in keto è un conto e dovresti stare al max a 1,75 per kg, ma se fai un UD2 le pro sono a 1-1,5 g per pound..quasi 3 g per kg LBM, non ti frega una cippa della GNG...la UD2, anche se claudio non è d'accordo è una bodyrecomp..![]()
beh..ma per il mio fine penso che torni più utile l'approccio keto,no?
poi sfrutto la routine d'allenamento suggerita nell'UD2(che mi sta dando soddisfazione al momento)...
...the search for the truth...
SE TUTTO VA BENE da questo fine settimana POTREI avere l'ALC(spero,purtroppo non è sicuro,ma almeno saprò con certezza)...se così fosse cadrebbe a puntino con il weekend senza ricarica e una settimana da sfruttare appieno...in che modo dovrei assumerla dunque?
[/B]Scrivo quello che sto mangiando,così da farvi un'idea...tanto ormai è di moda!
Colazione
110 gr tonno naturale 100kcal,25 pro
3 noci 150 kcal, 15 gr grassi
Pranzo
150 gr polpettone (fatto in casa,carne non molto grassa,uova e cotto)
calcolato 20 gr pro e 10 gr grassi per 100gr,dunque:
30 gr pro,15 gr grassi,250 kcal
1 noce, 50 kcal,5 gr grassi
Finocchio (circa 150-200gr)
Spuntino
110 gr tonno 25 pro 100kcal
10 gr olio evo 9 fat 90kcal
3 noci 15 fat 150kcal
Cena
2 uova 20 pro 15 fat 200kcal
56 gr tonno 13 pro 55 kcal
20 gr olio evo 18fat 180kcal
abbondante lattuga
TOTALE
1315 kcal, 113 pro 34% , 93 fat 63%
Ultima modifica di Superpippo; 27-05-2008 alle 09:52 PM
il tutto con quotidiani 4-5 litri di H2O (dipende se mi alleno o meno la variazione...)
oggi power WO con 30' cardio!
Io non farei mai nella stessa sessione cardio e pesi...
perchè no?a parte il WO pre-ricarica e la volta che vado a digiuno le altre 2 volte è postWO...
della dieta che te ne pare?mi sembra buona...
La ripartizione buona, kcal basse, mancano grassi saturi, troppe scatolette...
saturi...cosa aggiungo???
scatolette è stato un caso,di norma sono solo 100 gr di tonno...
Carne rossa poi...
il pranzo era carne rossa...non l'ho specificato...perchè come grassi saturi non va bene?tra uova e carne non bastano?
domattina cardio e depletivo post-sgarro,per iniziare il nuovo ciclo!
visto che non potrò farli prima delle 10,30,causa lezione 8-10,faccio colazione(7,30) o tiro a digiuno fino a quell'ora(nessuna difficoltà a farlo...)?
oviamente la prossima settimana non prevederà depletivo(non facendo ricarica nel weekend),così potrò dedicarmi ad altro(prestazione e cardio a gogo!)
Tira a digiuno, poi cardio o WO..60 minuti dopo colazza![]()
stamattina 87,5...
vabbè,non ci allarmiamo...
Segnalibri