Una domanda,ma su cosa stabilite che una full nn può essere efficace,avete mai provato anche solo un ciclo con questo metodo?Io si,e non quando ho iniziato ad allenarmi,ma dopo 4 anni di schede + o - buone e programmi + o - buoni,però sempre basati su un unico fattore un gruppo a week...Stanco di nn vedere risultati(e nn parlatemi di cose programmate,poichè ho seguito x circa due anni un programma di un noto preparatore,di cui nn faccio il nome x rispetto, con una alimentazione sempre curata!)e rassegnato ad essere un hg estremo,ho provato con le full 3 volte a week x 8settim.il risultato è stato un aumento x quanto riguarda l'ipertrofia(bicp+1,5 cm dopo 4 week!)ma seguito prima da un calo della forza impressionante e poi la perdita di quei cm che avevo guadagnato.....Penso sia dovuto appunto ad una mancanza di programmazione,infattil'unica cosa che facevo era solo uno scarico ogni 3 sett(la settimana di scarico mi allenavo 2 volte a week dividendo sotto-sopra).
Comunque la scheda eraindico solo le serie allenanti)
Pressa 1x8
leg curl 1x8
polp. 1X20
panca piana 1x8
rematore(o trazioni)1x8
lento avanti1x8
curl 1x8
addom.
panca stretta1x8(nn sempre)1x8
Le serie(o meglio LA serie)era portata a cedimento,di sicuro ho sbagliato anche in questo,ma facendo una serie sola se nn la portavo al limite mi sembrava di nn allenarmi bene.
Comunque appena,rincomincerò ad allenarmi(sono fermo x una lussazione alla spalla..)cercherò di mettere apposto un pò di cose ..tornerò ad allenarmi con le full,tanto anche se nn mi daranno i risultati che spero nn è che con le altre schede ho avuto tante soddisfazioni,anzi..
Ma nn è che Currò passa di qua é....?Mi piacerebbe sentire il suo parere..
Anche di 4ca!!(anche se so che mi massacrerà!)
Segnalibri