I'm back...era un po che non scrivevo, purtroppo sono stato molto impegnato sul lavoro e il restante tempo l'ho speso a mangiare e allemarmi![]()
Beh che dire, la scheda di Nemintek che sto seguendo ha dato scarsi risultati sui carichi, ma buoni risultati sulle masse; la schiena cresce e spero di riuscire a portarla in pari col resto entro l'estate, il petto mi piace sempre di più ora sto cercando di riempirlo il più possibile nella parte alta, anche se è impresa ardua voglio fare qanto è umanamente possibile. Bene anche le spalle, avevo inserito le distensioni cubane...sarà merito di quelle!? Le braccia restano sempre indietro...come al solito, ormai non ci faccio neanche più caso, pria o poi ingrosseranno anche loro. Infine le gambe sulle quali sto andando cauto per via d alcuni dolorini (ai tendini penso) nella parte appena sopra alla rotula e nella parte interna del ginocchio...Ciao ciao squat, ora faccio stacchi, leg press e leg ext. leggerissima (inserita da 2 sett.) ...comunque vedo miglioramenti anche nelle gambe, anche queste non sono a pari del resto ma ci sto lavorando...
Prossimamente vorrei fare un meso con w.o. dedicati alle gambe e alle braccia, intanto ci penso poi lo posterò.
Segnalibri