Un misero OT...
Voglio farti e miei complimenti x l'impegno, non è da tutti fare certe cose ed impegnarsi sul serio!
Continua così che x l'estate starai benone!![]()
Un misero OT...
Voglio farti e miei complimenti x l'impegno, non è da tutti fare certe cose ed impegnarsi sul serio!
Continua così che x l'estate starai benone!![]()
Grazie.. siete tutti troppo buoni.. io me lo auguro.. e spero che tutto vada per il verso giusto!!
Daltronde bisogna pur iniziare...
Volevo chiedervi una cosa.. sapete indicarmi con che criterio vanno prese le misure del corpo?? Braccio.. petto.. spalle..ecc...
Scusate la domanda banale.. ma il dubbio mi sorge in quanto non so bene a che altezza delle varie parti del corpo devo fasciarmi col metro!!
Sapete se esiste una guida?? magari illustrata?
Così magari.. faccio la mia bella scheda personale.. prendo le mie belle (e si far per dire) misure.. e apro un diario di allenamento.. in modo da essere seguito nei riscontri che riporterò di volta in volta!!
Grazie!!
Mi hanno consigliato di effettuare delle ripetizioni basse (6-8) per stimolare al massimo il muscolo... dato che all'adipe ci pensa il cardio ( sta mia benedetta corsetta )
VOI CHE NE DITE?![]()
Dico che è possibile solo che 6-8 per fare 6-8 ripetizioni ci vuole un carico alto diciamo almeno un carico che ti permetta di fare 10RM(ripetizioni massimali) se questo corrisponde hai 60kg che possiedi bene, altrimenti ti alleneresti a 6 ripetizioni con un peso deallenante.
Ciao
Segnalibri