io sono 1.88 per 100 kg e li sento solo nelle gambe![]()
io sono 1.88 per 100 kg e li sento solo nelle gambe![]()
E di che ti lamenti? Mica sei 188cm per 58Kg![]()
grazie ragazzi per il benvenuto e per le vostre risposte. Ne ero convinto che i lillipuzianifossero avvantaggiati sotto questo punto di vista. Forse il mio istruttore per non svilirsi ha sostenuto il contrario. Per gli stacchi a me risultava il contrario poichè le gambe contrappongono in modo sistematico il moto del gran dorsale, essendo loro, in quella data occasione, una grande leva su cui agire.
e vero, purtroppo per noi alti( io 192cm) e piu difficile fare panca e squat, però non deve essere una scusa per non farli o non impegnarsi, poi quando si raggiungono i risultati si e doppiamente bravi, però dai dalla nostra abbiamo il fatto che il nostro fisico e piu bello e si nota di piu.
grazie per le vostre risposte. Allora se sulle gambe porto solo 130 kg mentre lui 150 è Anche per un fattore di altezza. Lui giù arriva subito.
Qualcosa in contrario con le persone basse? Lillipuziani...nani... Io a 10 anni avevo già imparato l'educazione e il rispetto per le altre persone..
Pur essendo alto 190 cm,sono biomeccanicamente avvantaggiato nello squat perchè ho il bacino largo, ossatura grossa e muscolatura molto sviluppata.
Non ho mai avuto problemi con questo esercizio escludendo un problema ai femorali (corti dalla nascita e piedi leggermente piatti) e onestamente l' altezza non mi ha limitato nelle alzate (stacco escluso).
Ultima modifica di Corvette; 09-06-2008 alle 01:53 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri