Crezio, lei già mi teme...dovevo solo rodare un pò il metodo...
Tra un pò lo mangio il bilanciere!![]()
Crezio, lei già mi teme...dovevo solo rodare un pò il metodo...
Tra un pò lo mangio il bilanciere!![]()
meglio se finisce in bocca che se finisce in
![]()
Se finise li, allora Nemi avrebbe ragione a chiamarmi Frc!![]()
tarantino sei un frc a prescindere
Ok ho capito, hai fatto un bel lavoro in panca, ma la prossima volta specifica![]()
Prima drug queen, poi frocio...ma quante me ne dite!
Cmq c'è mica bisogno di specificare con un esperto come te!
Apparte tutto...sono soddisfatto, ma quel frc del mio isrtuttore xche nn me ne ha mai parlato prima?...mah!
Cmq la prossima volta voglio usare l'asta da 10 kg e mettere 80kg in dischi x 4 rep.
Sono sicuro che oggi stesso l'avrei fatto senza problemi!
Xò se non lo vedi...non credi!
Ero fuori e non ho potuto dirti anche io che sei un frc....ma recupero ora tranquillo !!
Son contento che l'allenamento ti piace. Non te ne avra' parlato perche' se lo voleva tenere per seComunque ritieniti fortunato ... con il mio istruttore non c'e' dialogo. Io non dico niente, lui mi viene a chiedere, qualsiasi cosa dico scatta il : si MA ....io ....ecc ecc ecc
Le prime volte sono stato a sentire...via via il mio cervello con un meccanismo di autodifesa ha iniziato a fare versi tipo BLAA BLAA BLAA BLAA UHUHUHUH.. BLA EHHHHH EHUUUU ...( non ricordo che pubblicita' era, comunque Cit. ) ogni volta che pronuncia il < si MA ..>
Panca stretta scarsina, ma quella sale veloce man mano che prendi l'abitudine. All'inizio avevo un Gap molto ampio panca stretta/ bench press..via via e' andato assottigliandosi.
PS: Solo Io Nemintricchio e Crasso possiamo storpiarci i nick![]()
Ultima modifica di glutammico; 24-05-2008 alle 12:51 AM
Nemintricchio ahahahahahahaha glutagaypride sei troppo fuso!![]()
Segnalibri