Ricordo che Sandro Rossi (non so se mi si piega...) aiuta cingendo quasi la vita.
Ricordo che Sandro Rossi (non so se mi si piega...) aiuta cingendo quasi la vita.
Secondo me l'aiuto migliore è prendendo da dietro ( da non confondere con l'altro prendere da dietro eheh) portando i palmi della mani davanti al petto senza toccarlo e seguirlo nel movimento come se facesse squat anche lo spotter, così in caso di cedimento o di blocco si è pronti ad aiutarlo.
tipo questo
Naturalmente poi il discorso può variare a seconda del carico e dell'esperienza, chiramente quando si prova un carico quasi massimale è meglio tenere le mani senza fare forza ma tenerle per evitare cedimenti improvvisi.
POI avere un rack naturalmente è la cosa miglire.
Ciao
beh io ho appena iniziato, quindi con i carichi che uso il rack è ancora "poco indispensabile", mi basta avere qualcuno che mi aiuti in caso di necessità nelle serie piu pesanti.
Poi per ora il rack mi sarebbe anche inutile, perchè ho preso il bilanciere da 5ft quindi o vendono anche il rack per bambini o non potrei comunque caricarlo![]()
Segnalibri