vado in palestra da 3 mesi per 2 o 3 volte a settimana mi alleno di solito per un ora con top e cyclette e pesi, cosa mi consigliate per mettere un po' di massa, quali esercizi?
vado in palestra da 3 mesi per 2 o 3 volte a settimana mi alleno di solito per un ora con top e cyclette e pesi, cosa mi consigliate per mettere un po' di massa, quali esercizi?
ciao
dovresti avere la pazienza di leggiucchiare un pò il forum
come potrai immaginare, su un forum che ha come tema il BODYBUILDING se n'è parlato già un "paio" di volte![]()
gettati nudo in un'alveare (cit.)![]()
Oltre al consiglio di Somoja, posta la tua giornata "tipo", compreso ciò che mangi, come ti alleni ecc...
Vogliamo sapere tutto, ma proprio tutto!![]()
ma tra l'altro c'è proprio il thread stikkato di BBhomepage "nuovi iniziamo da qui" proprio sopra questo qua..
Esercizi fondamentali (panca, squat, stacco, trazioni, rematore, lento)
Carichi crescenti
Dieta ipercalorica (pulita)
Riposo
Queste sono le indicazioni che devi usare con la funzione "cerca" del forum!![]()
Alla prossima richiesta del genere chiudo il Forum non il 3D![]()
]#]
#]
#
Basta leggere il forum per diventare grossi, lascia perdere pesi e diete ipercaloriche...
Carichi crescenti ...'nsomma.
In effetti, il leggere il Forum procura iperplasia ed ipertrofia all'indice e più in generale la mano destra (o sinistra se siete mancini) per l'uso del mouse o tracking point.
![]()
NO, il mouse e' meglio, da quando ho il portatile l'avambraccio ne ha risentito( il mouse era in Bismuto ovviamente )
Non in Cromo-Vanadio ?
Segnalibri