io nn la berrei solo pr i dolcificanti che ci sono dentro..il cardio nn ti ho detto di non farlo ehehehh furbetto...
ho detto di non farlo all inizio del deficit calorico e di lasciarlo a dieta inoltrata e man mano incrementarlo...
![]()
io nn la berrei solo pr i dolcificanti che ci sono dentro..il cardio nn ti ho detto di non farlo ehehehh furbetto...
ho detto di non farlo all inizio del deficit calorico e di lasciarlo a dieta inoltrata e man mano incrementarlo...
![]()
L'alimentazione non mi piace, proteine almeno a 150 g per le prime 3 settimane, troppi omega 6, pochi omega 3, mancano grassi saturi, cardio e caffè via per ora..
Sul mascarpone bisognerebbe parlarne..
Guarda il mio diario alimentare, magari trovi qualche spunto...
mi so scordato di scivere che il multivit lo assumoprendo metà pasticca a colazione e l'altra metà dipende...se mi alleno la prendo dopo il wo sennò la prendo verso cena o prima di andare a letto.
Per quanto riguarda il cardio avevo capito che lo dovevo fare più in la, quando il peso comincia ad assestarsi
Per i 150g di proteine non c'è problema: metto altri 3etti di albumi o salmone naturale in scatola o scamorza ( 0,4g di carbo ).
Per la coca light quindi? Non ho ben capito cosa devo fare
Menphis il diario l'ho letto per circa 2ore poco fa e sinceramente lo finisco di leggere più tardi o domani perchè è bello lungo da leggere tutto in una volta perchè oltre a leggerlo voglio capire anche alcuni "meccanismi" che spieghi perchè sono molto interessato a ciò che dici.
Anche se il fatto di non mangiare se non hai fame non mi piace molto perchè il metabolismo ogni volta che butti giù qlcs si impenna e gira sempre al massimo![]()
Guarda che il mio diario alimentare è questo:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=24487
l'altro (lungo) è quello di allenamento.Te lo dico per non farti perdere tempo.
Io in mantenimento sto a 3000 Kcal quindi un arrivare ad almeno 2000 Kcal è difficile, dato che la chetosi abbatte l'appetito. Diminuire la quota calorica (tra WO e dieta) di oltre 1000 Kcal ti impalla il metabolismo che, più alto rimane, meglio è...
Ti consiglio meno albumi e di inserire carne rossa e pesce. Coca light è passabile, ma personalmente sono contrario.
capito! allora varierò con filetto di vitello, salmone naturale, polipo, ecc...
Per gli insaccati e i latticini? Meglio evitarli?
La Coca light è passabile?!?!?!mooolto bene
Devo tenere i conti anche per i carbo delle verdure giusto? Anche qui varierò con carciofi, lattuga, trocadero (insalata), ecc...
I chos vanno tutti conteggiati, la coca ho detto che personalmente la eviterei
Carne rossa sempre..anche tagli + sporchi..
Insaccati e latticini danno ritenzione..io li sto tenendo per praticità: se stallerò o se sarò molto basso di BF toglierò pure quelli ovviamente. Le prime due settimane non porti questi problemi.
P.S. Il mascarpone è un latticino
Occhio al contenuto di fibre della dieta...
All'inizio evita anche la coca light ( tanto vale senno' che prendi il caffe' ) dopo comunque limitala ( per gli edulcoranti ).
In teoria si, anche i carbo della verdura. Se mangi sempre le stesse cose piu' o meno contali solo all'inizio e fai attenzione quando cambi verdura.
Ah ..in riferimento al primo post ...cito " peso 71kg; BW : boh "
Per quanto riguarda la scheda...tutti qui se la fanno a misura, se qualcuno copia e incolla non sono problemi tuoi .
Menphis e' sempre un passo avanti oh ...vabbe', fai come se avessi ribadito![]()
Sarei curioso di vedere sto capolavoro di scheda..dato che deve essere calibrata sul regime chetogenico per essere utile/sensata.![]()
Segnalibri