Ormai mi trovo ad occuparmi quasi solo di questi problemi, perchè lo sapete, gestire un fitness club oggi, che non sia un suicidio finanziario, significa dimenticarsi l'amata "ghisa" le sfide eroiche fra noi e le masse ferrose abbarbicate a terra mentre noi le vogliamo testardamente staccare da lì
Questo non significa che per conto mio non prosegua con decisione la passione ma pensate, ora dispongo di centinaia di metri di sala "pesi" (fintess in realtà) ma continuo ad allenarmi a casa!!In "sala" faccio allenare gli altri
Quindi cara kynetia ho a che fare con graziose mamme come te e ti dico di seguire in liena di massima i consigli preziosi degli amici che mi hanno preceduto. Per consentirti di "inquadrare" meglio il problema voglio solo aggiungere che un personal trainer ti potrebbe mostrare come pianificare il lavoro e l'alimentazione, non mi rifersico solo al conteggio calorico per esempio, ma anche alla tipologia alimentare specifica tua. Perchè lo sai, gli accumuli adiposi non sono legati unicamente a relativa sovralimentazione, ma anche al metabolismo ormonale. I cibi svolgono un ruolo importante anche in questo senso. Un approccio complessivo aiuta. Se non hai tempo e soldi per un personal e/o un palestra, documentati, studiaUn livello superiore di consapevolezza ti aiuterà!
Del resto se sei riuscita a mettere al mondo un campione come Michele, figurati se non riuscirai ad eliminare due dita di ciccia!
Coraggio!!!![]()

In "sala" faccio allenare gli altri
Segnalibri