wow come siamo aggressivi, scrivo un consiglio per tutti indistintamente e un nick mi dice che non ho capito nulla, offeso? ma va che mica dicevo a te, spero non te la sia presa , comunque se a me fa questo effetto che devo fare? dire di no perche la teoria dice che l'effetto e bla bla bla? Quanti qui fanno lo squat perche in teoria e il re ma quanti lo fanno male e quanti riuscirebbero meglio con lo squatlift? non capisco tutto questoamore per lo squat, ok e ottimo per carita( lo faccio pure io), ma non e la soluzione a tutto nel bb, sul fatto della risposta anabolica ok, ma qui ci sono tantissimi che fanno squat pesanti eppure non mi pare che questo esercizio abbia dato loro delle masse pazzesche , ce le hanno ma come tutti gli altri perche si sono spaccati anche con altri esercizi oltre che con lo squat.
Lo squat e ottimo ok
lo squat e il re capace di farti mettere kg e kg di muscoli forse ma forse no, perche non lo accettate? A me sembra che , squat pesante o meno, tutti arrivino a 40-42cm di braccio quindi dove sta tutta sta risposta anabolica che da in piu?
Segnalibri