Risultati da 1 a 15 di 235

Discussione: Diario di Giacomo82

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,554

    Predefinito

    Ormai l'abbiamo perso.. è tornato su

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    271

    Predefinito Aggiornamenti...

    Vi sono mancato?
    Diciamo che vi sono mancato come l'esattore delle tasse......
    Cmq in questi giorni ho avuto qualche piccolo intoppo e qualche problemino; chiamiamola pure una piccola crisi da sovrallenamento. Mi sentivo ansioso, nervoso, un pochino depresso e con poca voglia di fare tutto. Già alzarmi al mattino mi faceva girare le palle. Ho staccato gli allenamenti per qualche giorno (4) e ieri ne ho rifatto solo uno leggero, mi sa che in questa settimana in palestra mi vedranno poco, devo e voglio riprendermi bene. La dieta fino a ieri è rimasta cmq la solita cheto, spero che la ricarica di oggi mi dia una mano a tirarmi su.

    Colazione: 100gr gallette+hero diet, 5albumi, 250ml succo di pera
    Spuntino: 150gr risolat Fage, 60gr gallette
    Pranzo: 200gr basmati, 112gr tonno nat, 70gr mais
    Spuntino: 100gr gallette, 80gr bresaola
    Cena: 200gr basmati, 100gr gamberetti+pomodorini
    Spuntino: 150gr risolat Fage, 60gr gallette+miele

    Circa 4000kcal
    Circa 700gr cho
    Fat 25gr
    Pro 160gr

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,615

    Predefinito

    su dai che ci 6 mancato

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,122

    Predefinito

    Ma....ma...mi avevi detto che non lo aggiornavi più!!!

    Ci hai ripensato?

    Meglio così brò

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,615

    Predefinito

    cosa cosa? o giacomo ma te stai a impazzi

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    271

    Predefinito A volte ritornano...

    vedete che ogni tanto un salto lo faccio ancora?
    finalmente con una bella notizia: ho finito la cheto, dopo tantissimo tempo ritorno a regimi alimentari un pochino più umani. ormai ho raggiunto una definizione più che soddisfacente e poi con l'arrivo della bella stagione non mi va più di tanto di bombarmi di grassi.....quindi ho pensato di optare per una isocalorica 33/33/33 o cmq approssimativamente su questi valori...kcal 1600/1700.
    Inizierò da lunedi dopo il refeed domenicale che qst week end sarà leggero.
    Un altra alternativa sarebbe di tenere un 80/100gr di cho al giorno e concedermi 2 mini ricariche settimanali, ma per ora preferisco la prima idea. Vediamo di postare una bozza:

    Colazione: 200ml latte scremato, 22gr whey, 1risolat fage
    Spuntino: 50gr bresaola, 20gr nocciole
    Pranzo: riso basmati + pollo in agrodolce
    Spuntino: 50gr bresaola, 20gr nocciole
    Cena: 160gr petto pollo, verdura a volontà, 10gr evo
    Spuntino: 200gr fiocchi di latte

    (1600kcal - 33/33/33)

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,615

    Predefinito

    io proprio adesso starei attento all inserimento dei carbo...questo e il momento adatto per evitare l effetto yo yo dovuto al metabolismo della cheto ipocaloria che hai fatto..
    inserirei prima i carbo solo post per 2 settimane (con annesse le mini ricariche) poi gli iserirei la mattina e dopo il post per altre due..e poi pure lo spuntino dopo la colazione e basta cosi..per tenerti sui 100/150gr die...in contemporanea inizierei ad abbassare i grassi...questo lo trovo un ottimo aproccio

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM
  2. Ricette - By Giacomo82
    Di Giacomo82 nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-06-2011, 04:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home