Ma non viene in mente che se le due persone con più reps (visto che somoja non si è espresso) chiedono una cosa forse non è per interesse proprio ma per tutelare altri utenti che hanno manifestato insoddisfazione? Io rispetto le scelte del boss (come quella di non togliermi il maledetto Lee Haney), ma ripeto che la cosa non è nè garantista (contro gli abusi verbali), nè sensata sotto un punto di vista di fidelizzazione. Questa cosa sta creando disaffezione...non in me quanto in altri... detto questo non ho altro da dire: l'importante è che la Sua scelta sia conscia.
![]()
Ma se il problema fosse cosí sentito come mai al sondaggio hanno votato solo 15 persone, di cui 2 si sono espressi negativamente, ed alla discussione hanno partecipato solo gli stessi 13 che hanno votato a favore?
Nel forum di utenti che partecipano attivamente con una certa costanza saremo almeno in 100. Il che mi dice che alla stragrande maggioranza non gliene frega nulla delle reps.
MSN serve a qualcosa..chiedi a Nem se non è vero visto che ne abbiamo parlato assieme prima di aprire il thread. Inutile dire che, anche se l'ha aperto lui, io lo supporto al 100%. Cmq amen..a me non cambia nulla, speriamo gli altri utenti non lo vedano come un torto.
non credo che 269 visite corrispondano a 269 utenti diversi.
@superpippo : ah ecco, non avevo pensato ai non registrati e non mi tornavano i conti
@Somo : io sono tra quelli che la prendono come un gioco, e figurati, se puoi controllare le mie reputazioni ( in quanto mod ) vedrai che non ho rep negative, quindi non mi tocca la cosa. Penso pero', che non si tratta di Reputazioni in quanto tali, sarebbe la stessa cosa se si potessero mandare messaggi privati anonimi. Se qualcuno dice che sono una pippa, ci sta', se qualcuno insulta vorrei sapere codesto chi e'.
Cmq dai, chiuso il discorso, va bene cosi'. Il sondaggio cmq lo farei rimanere( in evidenza, almeno per un po', non andrebbe nel dimenticatoio) a lungo termine magari si ha una buona stima di cosa pensano gli utenti. NO ?
Segnalibri