Bè,chi fà powerlifting nn si allena x la forza + volte a sett?
D'accordo è un'altro paio di maniche,lo sò ma chiedevo solo come poter programmare una tabella full body x poterla portare avanti nel tempo senza problemi,progredendo.
Lo sò che la maggior parte di voi nn vede di buon occhio le full body,ma personalmente sono le uniche che mi anno dato maggior risultati in termini di ipertrofia,purtroppo la forza,è vero,è l'unico problema delle full,poichè(mia eperienza personale)la forza con tale metodo tende a stallare(sigh).
Comunque,ripeto,secondo me (e nn solo poichè diversi preparatori,tra cui il grande Currò,che ho avuto il piacere di conoscere,stanno rivalutando le full)si tratta di un'ottima metodologia di allenamento,vecchia ma valida.
Ripeto,vorrei solo cercare di programmare un macrociclo con tale metodologia,l'hst è un programma,vero, ma nn sò se è valido e sinceramente nn ho ben capito come funziona.
P.s. x 4ca sò che sparerai a zero su questo tread,però,visto la tua preparazione mi piacerebbe avere un tuo consiglio,se vuoi altri chiarimenti sono quà.
Grazie

Segnalibri