anke il tè contiene carbo...
veramente...questo nn lo sapevo...ma sei sicuro?...nelle diete lo lasciano libero da bere cm l'acqua![]()
anke il tè contiene carbo...
veramente...questo nn lo sapevo...ma sei sicuro?...nelle diete lo lasciano libero da bere cm l'acqua![]()
ah ok scusa l'avevo saltato...cmq io sn in metabolica e lo bevo...in teoria x 100g dovrebbe contenere 108 kcal..19g pro 3g cho e 2g fat
utilizza dolcificanti a zero carbo come il tic o l'aspartame.
le verdure in cheto sono concesse a patto di nn uscire dalla chetosi (ammesso che questa sia il vero "FINE" della dieta) quindi, POCHISSIME nei primi giorni post ricarica (per velocizzare l'entrata in chetosi) e contenute nei giorni seguenti.
claudio mi meraviglio di te per l' aspartame
no sapartame ragazzi!!!!!!!!! nononononono!!!! fa maluccio tutti i giorni!!!!
guarda io ne utilizzo tranquillamente
secondo me su queste cose c'è parecchia confusione a causa di interessi commerciali contrastanti
ad ogni modo, se nn si esagera nn dovrebbero esserci problemi.
che l'aspartame sia cancerogeno, nn posso negarlo con certezza ma quasi tutti i cibi sono cancerogeni se si è predisposti e se assunti in forti quantità.
per quanto riguarda gli effetti dannosi sulla salute "in generale" (cito a memoria, ma nn vorrei dire cagate) questi sarebbero causati dalla formazione di acido formico a partire dal metanolo interposto tra acido aspartico e fenilalanina
l'organismo però possiede i sistemi di tossificazione per queste ed altre sostanze (che peraltro sono contenute in altri alimenti)
Segnalibri