io da oggi andro' di grana con olio di lino o frutta secca( anche se il grana e' gia' 50-50 ) causa lattosio, maledetto !!
Credo una cinquantina di grammi.
io da oggi andro' di grana con olio di lino o frutta secca( anche se il grana e' gia' 50-50 ) causa lattosio, maledetto !!
Credo una cinquantina di grammi.
glutammella ma i carichi dove sono?![]()
Ma a proposito di Glutammina e del prenderla a stomaco vuoto ...come piffero fate ? E' fattibile solo di mattina 10 minuti pre colazione.
PS: ho ancora ( da 1 anno oramai ) la squisitissssima Glutabolic, e ora la inseriro'.
Altra pippa mentale mia e', se prendo la gluta assieme alle pro post w.o. ( cosi' come gli a.a. ) mi sconguasso il profilo amminoacidico e finisco per assimilarne meno.
NemintraKK mi devi scusare, non ho specificato che trattavasi di previsione, ci vado stasera in palestra![]()
certo intendevo 50 fat 50 pro, mi riferivo all'olio di lino o alle mandorle che alzerebbero ancora i fat.
Per il lattosio dei 4 grammi, no, e' mooolto meno secondo me ( vedo se trovo una tabella ma piu' stagionati sono meno lattosio c'e' ) ma il mio problema non e' estetico, sono un tantino intollerante.
Da quello che so io l'effetto dei singoli aminoacidi viene depotenziato se mischiati. Per quanto riguarda la glutamina le cellule epatiche prendono volume entro pochi minuti dalla somministrazione quindi non vedo grossi problemi...io per paranoia mia farei 20-30 min prima, ma stiamo parlando di sottigliezze.![]()
io prendo tutto nel beverone post w.o.![]()
Sono i dettagli a fare l'insieme no ?
Se non cenassi in prossimita' dell'allenamento farei
Glucosio/Maltodestrine1g/kg ( riso patate se si preferisce o in mancanza ) con Bcaa+Crea ( quando la si prende) + Glutammina
30-40 minuti dopo maltodestrine 0,3-0,4g/kg + whey(pari quantita' )
anche se attualmente non mi attengo
piu' facile di quanto pensassi
http://www.torrinomedica.it/studio/g...laLattosio.htm
Sei la mia checca preferita
Ma gia' ti sei dimenticato che ho stralunato il programma per questa settimana per il dolore all'anca sinistra ? Inoltre il 4x8 mi ha portato doms quindi non saprei nemmeno per il richiamo .
Ma parliamo di una cosa piu' importante...ho notato che nella nueva scheda non c'e' stato posto per la panca strettapotrebbe FungHere da richiamo ? ( ma poi sto richiamo ...vi convince ?d'accordo che tutto va contestualizzato, ma a me non ha mai convinto )
che forum di checche
![]()
Segnalibri