Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 5678910111213141516171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 532

Discussione: Diario di glutammico

Predefinito

io da oggi andro' di grana con olio di lino o frutta secca( anche se il grana e' gia' 50-50 ) causa lattosio, maledetto !!

Credo una cinquantina di grammi.

Predefinito

glutammella ma i carichi dove sono?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    La mia top parade per il pre-nanna è:

+ frutta secca
    + grana
    + fiochi di latte
    + provola dolce
    Io ora sto andando avanti con caseine e glutamina, col grana l'ho fatto e i fiocchi idem ma mi stavano un pò su

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    io da oggi andro' di grana con olio di lino o frutta secca( anche se il grana e' gia' 50-50 ) causa lattosio, maledetto !!
    Credo una cinquantina di grammi.
    Si vabbè, ma è 50 pro 50 fat..di chos avrai 4 g su 100. Anche ammesso che sia tutto lattosio pensi che influisca così tanto??

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Io ora sto andando avanti con caseine e glutamina, col grana l'ho fatto e i fiocchi idem ma mi stavano un pò su
    Glutammina è un ottima scelta, ma io la prenderei da sola...ti alza il GH..

Predefinito

Ma a proposito di Glutammina e del prenderla a stomaco vuoto ...come piffero fate ? E' fattibile solo di mattina 10 minuti pre colazione.

PS: ho ancora ( da 1 anno oramai ) la squisitissssima Glutabolic, e ora la inseriro'.
    Altra pippa mentale mia e', se prendo la gluta assieme alle pro post w.o. ( cosi' come gli a.a. ) mi sconguasso il profilo amminoacidico e finisco per assimilarne meno.

NemintraKK mi devi scusare, non ho specificato che trattavasi di previsione, ci vado stasera in palestra

Predefinito

Si vabbè, ma è 50 pro 50 fat..di chos avrai 4 g su 100. Anche ammesso che sia tutto lattosio pensi che influisca così tanto??

certo intendevo 50 fat 50 pro, mi riferivo all'olio di lino o alle mandorle che alzerebbero ancora i fat.
    Per il lattosio dei 4 grammi, no, e' mooolto meno secondo me ( vedo se trovo una tabella ma piu' stagionati sono meno lattosio c'e' ) ma il mio problema non e' estetico, sono un tantino intollerante.

Predefinito

Da quello che so io l'effetto dei singoli aminoacidi viene depotenziato se mischiati. Per quanto riguarda la glutamina le cellule epatiche prendono volume entro pochi minuti dalla somministrazione quindi non vedo grossi problemi...io per paranoia mia farei 20-30 min prima, ma stiamo parlando di sottigliezze.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    certo intendevo 50 fat 50 pro, mi riferivo all'olio di lino o alle mandorle che alzerebbero ancora i fat.
    Per il lattosio dei 4 grammi, no, e' mooolto meno secondo me ( vedo se trovo una tabella ma piu' stagionati sono meno lattosio c'e' ) ma il mio problema non e' estetico, sono un tantino intollerante.
    ah allora è un altro paio di maniche..io pensavo per la ritenzione. cmq se trovi una tabella, passala, che torna sempre utile.

P.S. Francescaaaaaaaaaa

P.S.2 (la consolle) @ Nem --> Dico solo Mosconi...

Predefinito

io prendo tutto nel beverone post w.o.

Predefinito

Sono i dettagli a fare l'insieme no ?

Se non cenassi in prossimita' dell'allenamento farei
    Glucosio/Maltodestrine1g/kg ( riso patate se si preferisce o in mancanza ) con Bcaa+Crea ( quando la si prende) + Glutammina

30-40 minuti dopo maltodestrine 0,3-0,4g/kg + whey(pari quantita' )

anche se attualmente non mi attengo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    io prendo tutto nel beverone post w.o.
    Se intendi la glut, li è cosa buona e giusta, ma ha una funzione diversa e cioè innalzare l'insulina e spararmi i nutrienti all'interno delle cellule..io stavo parlando per innalzare il GH.

Predefinito

P.S.2 (la consolle) @ Nem --> Dico solo Mosconi...
    ahahahah *cappottato*

Comunque glutammoniaca sei un gay che fai le previsioni prima di andare in palestra? Povera Italia..

Predefinito

Sei la mia checca preferita
    Ma gia' ti sei dimenticato che ho stralunato il programma per questa settimana per il dolore all'anca sinistra ? Inoltre il 4x8 mi ha portato doms quindi non saprei nemmeno per il richiamo .

Ma parliamo di una cosa piu' importante...ho notato che nella nueva scheda non c'e' stato posto per la panca stretta potrebbe FungHere da richiamo ? ( ma poi sto richiamo ...vi convince ?d'accordo che tutto va contestualizzato, ma a me non ha mai convinto )

Predefinito

che forum di checche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home