chi a votato contro proporrei una deretanata generale con ciliegina alla ùber favavedi come gli passa
chi a votato contro proporrei una deretanata generale con ciliegina alla ùber favavedi come gli passa
vabbè xò nn c'è un clima molto democratico in questo sondaggio...![]()
azz cressi questo e' perche' ha detto di stare sereni .
Perdonalo Boromir...non e' cattivo, e' solo un po' vivace
Ovvio che si rispettano le idee, converrai con me che qualora non fosse stato visibile il Votante( come credevo, erroneamente ), avrebbe partecipato anche uno degli assidui sreppatori anonimi, ma dato che e' visibile, votera' per le Srep anonime solo chi vuole che sia cosi' per la pace e basta, o perche' non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello, quindi benvenga il voto di Boromir![]()
Premesso che io di srep finora ne ho data solo una - liberi di crederci o meno - ho votato no al sondaggio in quanto sono convinto che la firma automatica delle reputazioni negative porterebbe solo ad un ciclo di ritorsioni e vendette anche qualora la motivazione originale fosse di carattere tecnico e supportata da studi ed argomentazioni scientifiche. E non ditemi che non e’ vero. Basti andare a vedere quello che e’ successo recentemente tra Somoja e Fenix tanto per fare un esempio pratico.
L’anonimato, se da un alto garantisce questa immunita’ alle vendette dirette, dall’altro sicuramente fa il gioco degli invidiosi che non sopportano la popolarita’ di utenti i cui risultati, competenza, capacita’, simpatia, fanno si che ottengano appunto reputazioni positive. E' un giochino e come tale non puo' avere solo regole favorevoli. Sarebbe un po' come giocare a Monopoli e sapere di non andare mai in prigione senza passare dal via!...
Piuttosto si potrebbe limitare il numero di reputazioni (negative e positive) che si possono dare o la frequenza con cui si possono dare.
Just my two cents.
Ultima modifica di Boromir; 22-05-2008 alle 01:21 AM
Bene mi fa piacere che ci siano anche pareri contrari
Ora bisogna aspettare che dice BBhome, noi abbiamo votato e penso che il sondaggio dica un pò il pensiero generale.
Comunque mi sento in dovere di rispondere a Boromir.
Forse è vero che potrebbe accadere ritorsioni, vendette e bambinate, ma si presume che siamo tutti delle persone adulte e ciò non debba avvenire.
Io mi affido molto alla maturità delle persone, poi chiaramente il pirla di turna c'è sempre![]()
Esattamente qui c'è gente che riceve srep e pure con degli insulti, se fossero firmate si risolverebbe tutto.
Però sai cosa c'è?
Che se un domani sreppi un utente come Caso, tanto x fare un esempio, xche ha detto una fesseria, questo si gira e ti sreppa x sfregio.
Noi, magari non facciamo di stè fesserie, ma se ti capita il fesso di turno, ti sreppa x dispetto.
Forse sarebbe meglio incentivare le persone a firmare le rep/srep, anche xche se si reputa il discorso di una persona, sbagliato e inutile, meglio farglielo sapere!
Non ha senso la Srep senza l'autore o il motivo...ma non tutti lo capiscono.
taranto, chissenefrega se sreppano, almeno sai chi ti sta sreppando no ?!
Cmq come dicevo prima, ho sreppato caso Firmandomi, e non mi ha sreppato.
Comunque sia, le Srep di utenti con messaggi e reputazioni ininfluenti non hanno peso ( quindi utenti con poca credibilita', o appena registrati, non possono fare cio' che vogliono, tranquillo)
appunto,una srep di un caso qualunque ti vale 1/5 di punto ( non che la mia valga molto di più,però...)
...the search for the truth...
Ok ragazzi ma ora non divagate su chi avete sreppato o meno, dite la vostra e basta non inzozziamo per favore.
WE Nemo...non ti incazza', tanto c'e' il sondaggio, qui si chiacchiera del perche' e del percome no ?!![]()
No non mi arrabbio ci mancherebbe però queste cose non c'entrano una mazza tutto qui![]()
Segnalibri