Esattamente qui c'è gente che riceve srep e pure con degli insulti, se fossero firmate si risolverebbe tutto.
Esattamente qui c'è gente che riceve srep e pure con degli insulti, se fossero firmate si risolverebbe tutto.
Però sai cosa c'è?
Che se un domani sreppi un utente come Caso, tanto x fare un esempio, xche ha detto una fesseria, questo si gira e ti sreppa x sfregio.
Noi, magari non facciamo di stè fesserie, ma se ti capita il fesso di turno, ti sreppa x dispetto.
Forse sarebbe meglio incentivare le persone a firmare le rep/srep, anche xche se si reputa il discorso di una persona, sbagliato e inutile, meglio farglielo sapere!
Non ha senso la Srep senza l'autore o il motivo...ma non tutti lo capiscono.
taranto, chissenefrega se sreppano, almeno sai chi ti sta sreppando no ?!
Cmq come dicevo prima, ho sreppato caso Firmandomi, e non mi ha sreppato.
Comunque sia, le Srep di utenti con messaggi e reputazioni ininfluenti non hanno peso ( quindi utenti con poca credibilita', o appena registrati, non possono fare cio' che vogliono, tranquillo)
appunto,una srep di un caso qualunque ti vale 1/5 di punto ( non che la mia valga molto di più,però...)
...the search for the truth...
Ok ragazzi ma ora non divagate su chi avete sreppato o meno, dite la vostra e basta non inzozziamo per favore.
WE Nemo...non ti incazza', tanto c'e' il sondaggio, qui si chiacchiera del perche' e del percome no ?!![]()
No non mi arrabbio ci mancherebbe però queste cose non c'entrano una mazza tutto qui![]()
Scusa eh, ma non mi devo essere spiegato.
Io ho detto che le rep/srep meritano firma e motivazione x migliorare l'utente ed il forum.
Poi che quella di utenti nuovi o rodati ma andati male, valga poco, poco importa...è il gesto che conta!
Ah ho preso Caso tanto x fare un esempio...
Ultima modifica di tarantino; 22-05-2008 alle 12:05 PM
Concordo Caro !!
EDIT: rispondevo a cressi .
Segnalibri