secondo me pesi già troppo poco...per essere con una certa BF e così poco peso vuol dire che la massa muscolare è nulla o quasi...e ciò ti frena nel dimagrimento...
secondo me pesi già troppo poco...per essere con una certa BF e così poco peso vuol dire che la massa muscolare è nulla o quasi...e ciò ti frena nel dimagrimento...
...the search for the truth...
hp -11 e vorresti tirarti ancora..? aspiri al fisico di Fassino?
se fossi in te mi dedicherei ad una bella dieta massa.. facendo massa in estate dovresti essere anche facilitato nella crescita..
qua le foto di quando pesavo 81 chili, dite che devo lasciare la panza e le maniglie?
![]()
chiaramente non ho una buona genetica, e sono pure longilineo, quindi faccio il doppio della fatica![]()
cavoli non sarai scolpito,ma non hai FIANCHI MANIGLIE PANCIA etc come dici...devi mettere qualche muscolo,se no fai poco...
boh non saprei sicuramente ho bisogno di mettere massa, ma molti mi hanno consigliato di arrivare almeno ad un livello tale da eliminare questo ultimo grasso..
tanto muscolo da preservare ce ne è poco quindi mi sembra piu naturale pensare di eliminare il grasso o no?![]()
si ma c'è un limite...cioè,se non te ne frega nulla del muscolo fai 6 ore di cardio al giorno e vedi...ma ti prosciughi,e starai PEGGIO di ora...
a me quei tipi dal biafra che si vedono ogni tanto in spiaggia fanno impressione...tutte le ossa in fuori e costole e addominali in evidenza...
Segnalibri