dovrai magnare parecchio ehehe
dovrai magnare parecchio ehehe
grazie boro![]()
parecchio mica poco![]()
roba da![]()
allenamento giovedi (settimana 2 "intesita" fese "deplettivo")
stacco sumo=4x8 / 130kg /rest 1.30 (devo prenderci confidenza sbaglio la staccata)
dips=4x20 / bw. / rest 1.30 (le prime serie leggere le ultime fumanti)
trazioni=4x15 / rest 2 (qui sono andato un po leggero causa problemi vari al trapezio)
deltoidi oxford=3 set 8/7/6 kg (l altro di grosso errore di scheda feci il jump set al posto di questo che imbecille...sono andato leggerino quindi)
l' errore di martedi mi ha fatto incasinare la scheda e sono nero...meno male che era il deplettivo oggi...in piu una sudata col caldo che c'e immensa e lo stacco sumo nn riesco a farlo bene...piu problemi al trapezio+mancanza di energie..se volete problemi ve ne tiro a bustoni!!! che palle....oggi in piu mi sento uno stecco...arrrggggg..
sara' per la prossima ormai sono di ricarica fra un poco![]()
ehehe posso finalmente ricambiare i tuoi incoraggiamenti:
tranquillo un wo insoddisfacente può capitare a tutti![]()
piu che altro son molto scarico oggi....spero di riprendermi per la ricarica...grazie![]()
vedi che 4x8 @130kg nn è mica male!
nella fase forza ti consiglio di fare il sumo nel giorno di stacco leggero, per nn perdere il movimento..
eventualmente dal prossimo giro provi a caricarci di +, secondo me può essere un ottimo stimolo per te.
per il resto è tutto giusto, qualche acciacco e doms marcato fanno parte del gioco
probabilmente bisogna andarci piano nelle sedute depletive (senza esagerare con carichi e cheating).. molto pesante in quelle di INTENSITà e curare la tecnica in quelle di forza
dopo lo stacco sentivo tutto pesante..calo di energia..forse il forte caldo...spero di riprendermi per domani un poco...in compenso mi vedo asciugatissimo oggi...un controsenso...
ma mi state prendendo per il culoma son cieco o nn avete visto che e' un w.o. di m.rda
![]()
Ma la bagassa un wo di menta, bravo!!!![]()
grazie Somo mi hai dato un ottimo spunto per il prossimo mese
ho intenzione di aggiungere lo stacco sumo nei giorni di "stacco leggero" proprio come hai detto tu
Dici che ha senso farlo anche se sono alto 1,70?
Vorrei cambiare un pò lo stimolo visto che è un pò che faccio lo stacco normale 2x week (una pesante ed una leggera) , arrivando ad usare carichi abbastanza decenti (non ho ancora provato i massimali, ma nel 6x3 della gg pesante ad esempio ho usato per tutte e 6 serie 140kg, mentre nella giornata leggera 100 kg)
hai qualche video e\o qualche spiegazione che tratta bene lo Stacco Sumo?
Purtroppo il thread di IronPaolo spiega bene bene solo lo stacco normale![]()
Segnalibri